Autore: L.M.

Oroscopo

11
Giu

Il ruolo dei segni zodiacali nei film: ecco quali sono

Cinici e cattivi, grandi eroi buoni, avventurieri mai paghi di nuove esperienze, i segni zodiacali nei film avrebbero i ruoli più disparati, eccoli nel dettaglio.

Alcuni segni zodiacali, immaginandoli al cinema, sarebbero certamente dei grandi protagonisti, altri sarebbero delle comparse, mentre altri ancora rivestirebbero senza alcun dubbio il ruolo di cattivi. Vediamo, nello specifico, in che panni troveremmo tutti i dodici segni dello Zodiaco e perché.

Ariete

L’Ariete, nei film, sarebbe sicuramente il protagonista indiscusso della scena. I nati sotto questa costellazione, infatti, sono molto egocentrici, hanno un carattere forte e determinato e si batterebbero, in una guerra tra bene e male, per il bene e per la salvezza del mondo e di coloro che amano.

Toro

Il Toro sarebbe un aiutante fondamentale del protagonista, colui che gli indica il cammino e la strada giusta da seguire per risolvere la storia, l’amico fedele pronto a battersi per la vita di coloro a cui tiene.

Gemelli

Manipolatori, accentratori e privi di scrupoli quando si tratta di fare i propri interessi, i Gemelli sul grande schermo sarebbero dei grandi traditori, coloro che alla fine del film svelano la loro identità corrotta e infida lasciando gli spettatori a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Le persone più scortesi dello Zodiaco: classifica

Cancro

Il ruolo del Cancro, alla stregua del Toro, sarebbe quello di un personaggio buono e mansueto, ma pronto a farsi valere per il bene di chi ama e, in particolare, della propria famiglia. A causa della sua insicurezza, tuttavia, non avrebbe mai un ruolo da protagonista.

Leone

Coraggio e spavalderia non mancano al Leone, che in un film avrebbe un ruolo centrale e di primo piano. Grazie alla sua intraprendenza anche le trame più difficili avrebbero una pronta risoluzione.

Vergine

La Vergine, in un film, avrebbe il ruolo di un personaggio travagliato, sempre in pericolo e incapace di reagire ai soprusi. In suo soccorso dovrebbero necessariamente arrivare i grandi protagonisti dell’Oroscopo quali il Leone e l’Ariete.

Bilancia

Miti, solari, estroversi, il ruolo che ricoprirebbero i nati del a Bilancia sarebbe quello di un personaggio benevolo, saggio e pacato, che lotta senza clamore,ma con intelligenza, per affermare l’equilibrio e la pace nel mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più intelligenti dell’Oroscopo: ecco la classifica

Scorpione

Senza alcun dubbio, lo Scorpione avrebbe il ruolo del cattivo. La natura dei nati sotto questa costellazione è, infatti, cospiratrice, manipolatrice e cinica. Con grande intelligenza e strategia lo Scorpione terrebbe in scacco tutti gli altri personaggi del film che interpreta.

Sagittario

Affascinante, ottimista, generoso e altruista, il Sagittario avrebbe il ruolo di un avventuriero che viaggia da un paese all’altro in cerca della propria libertà e della propria dimensione, mai pago di conquiste e avventure.

Capricorno

Il Capricorno, in un film, avrebbe il ruolo di un uomo d’affari incapace di mettere al primo posto i propri sentimenti, sempre impegnato a realizzare i propri obiettivi, caratterizzato da una grande ambizione e spinto da motivazione e cinismo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Le donne più fortunate dello Zodiaco: ecco la classifica

Acquario

Il ruolo dell’Acquario in un film sarebbe quello di un personaggio precursore dei tempi, disposto a dare la vita per affermare gli ideali di verità e legalità a discapito dell’ipocrisia sociale e delle convenzioni.

Pesci

I Pesci, infine, con la loro sensibilità ed empatia, sarebbero gli sciamani della situazione, i maghi, i sensitivi, che affiancherebbero il protagonista buono per aiutarlo a dipanare il filo della trama fino a giungere al finale.