Le persone più scortesi dello Zodiaco: classifica

Irruenti, polemici e sopra le righe: sono le caratteristiche dei segni zodiacali più scortesi dello Zodiaco.

Alcuni segni zodiacali sono talmente impulsivi e diretti da risultare molto spesso arroganti e scortesi. Vediamo in quali occasioni e perché essi perdono bon ton e tatto e diventano delle vere e proprie mine vaganti.

Ariete

L’Ariete, si sa, guida la classifica dei segni più scortesi dello Zodiaco a causa della sua proverbiale impulsività che spesso lo fa diventare particolarmente aggressivo e polemico. Quando poi viene contraddetto perde ogni freno e spara a raffica su chiunque gli capiti sotto tiro.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni zodiacali più alcolizzati? Sono questi…

Scorpione

Lo Scorpione è un altro segno che non la manda certo a dire. Convinto di essere dispensatore di verità assolute, questo segno dice sempre quello che pensa in maniera schietta ed estremamente sincera, non a caso coltiva molti nemici…

Cancro

Anche il Cancro guida la classifica dei segni più scortesi dello Zodiaco. I nati sotto questa costellazione peccano di insicurezza in sé stessi e diventano irruenti se si sentono giudicati male o si trovano sotto pressione. Essi sono inoltre governati dalla Luna che li spinge ad essere lunatici e volubili.

Sagittario

Il Sagittario diventa arrogante e scortese quando sente che viene lesa la sua libertà o si sente in gabbia e messo in discussione. In queste occasioni perde la sua innata simpatia e diventa sgradevole e polemico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi sono i segni zodiacali che non dormono la notte? Ecco la risposta

Acquario

L’Acquario, come è noto, è il bastian contrario dello Zodiaco, fatica ad adattarsi alle convenzioni sociali e dice sempre quello che pensa in maniera franca e sincera. Ecco perché rientra a pieno titolo tra i segni più scortesi dell’Oroscopo e non riscuote sempre il favore di chi lo circonda.

Gemelli

I Gemelli sono notoriamente allegri, vitali e socievoli. Tuttavia, quando trascinano situazioni stantie e noiose perdono il loro self control e diventano scontrosi e antipatici.

Capricorno

Il Capricorno è pragmatico, razionale e scaltro, difficilmente perde le staffe, ma quando sente che è stata tradita la sua fiducia diventa imprevedibilmente aggressivo e perde la sua facciata pacata e tranquilla.

Vergine

La Vergine è caratterizzata da un’ansia di fondo che la spinge a esasperare le situazioni critiche, in tali circostanze mostra il suo lato poco garbato e affabile soprattutto alle persone che ama.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più intelligenti dell’Oroscopo: ecco la classifica

Toro

Il Toro apparentemente può sembrare scontroso e poco affabile, ma in realtà, una volta conquistata la sua fiducia, è tra i segni più altruisti, gentili ed educati dello Zodiaco.

Leone

Il Leone, nonostante manifesti un temperamento orgoglioso, ambizioso ed energico, di sicuro non può essere collocato tra i segni più sgarbati dello Zodiaco in quanto nei confronti del prossimo si dimostra sempre disponibile, generoso e presente.

Bilancia

Anche la Bilancia, come il Leone, è un segno garbato, simpatico, affabile e solare che raramente perde le staffe, ma insegue sempre i suoi ideali di equilibrio e pacatezza anche nei rapporti umani.

Pesci

Sensibili, empatici, altruisti e spirituali, i Pesci non si lasciano quasi mai andare alla rabbia e alla polemica, dimostrandosi tra i segni più gentili e cortesi dello Zodiaco.