I segni zodiacali più alcolizzati? Sono questi…

Ci sono segni zodiacali che amano concedersi alcolici arrivando anche ad alzare un po’ il gomito, ecco quali sono.

Lo Zodiaco può influenzare anche il rapporto che abbiamo con l’alcol e con il cibo. Ci sono segni zodiacali, infatti, che amano più di altri alzare il gomito soprattutto quando sono in compagnia. Vediamo quali sono i segni zodiacali più alcolizzati e quali sono i loro gusti in fatto di alcolici.

Gemelli

I Gemelli sono tra i segni zodiacali più alcolizzati. I nati sotto questa costellazione, infatti, sono estroversi e sanno godersi la vita, amano girare per locali notturni insieme agli amici fidati e assaggiare drink alcolici e bevande ad alto tasso alcolico. In particolare, i Gemelli adorano sperimentare e provare nuovi sapori e spesso si ritrovano su di giri al punto da dover essere riaccompagnati a casa dopo l’ennesima notte di bagordi.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più sfortunati dell’Oroscopo. Ecco la classifica

Leone

Anche il Leone alza spesso il gomito e le sue preferenze spaziano dalla classica vodka a liquori molto forti come lo scotch o la grappa. I nati sotto questo segno si concedono il loro bicchierino nei momenti di pausa, ma non disdegnano di bere alcolici anche insieme ad amici e familiari nelle occasioni speciali.

Sagittario

Il Sagittario è il segno della convivialità e della compagnia, coloro che appartengono a questa costellazione amano fare baldoria, organizzare festini e party esclusivi in casa loro al punto da perdere la conta degli invitati. Si ritrovano tra i segni zodiacali più alcolizzati proprio perché amano eccedere pur non avendo predilezioni particolari verso gli alcolici, ma bevono per condividere con gli amici momenti di spensieratezza e goliardia.

Toro

Ance il Toro, pur essendo un segno molto pacato, razionale e senza grilli per la testa, è tra i segni più alcolizzati dell’Oroscopo. Chi appartiene a questo segno ama la famiglia e la sua dimensione più autentica è la propria casa dove non entrano tutti, ma solo persone selezionate e degne di fiducia con le quali condividere del buon vino durante un pranzetto gustoso o un classico bicchiere di limoncello dopo cena. Per il Toro non c’è niente di meglio di una serata in compagnia delle persone a cui vuole bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi sono i segni zodiacali che non dormono la notte? Ecco la risposta

Pesci

Anche i Pesci rientrano tra i segni più alcolizzati dell’Oroscopo. Alla stregua del Toro, anche questo segno adora ritrovarsi nel suo ambiente domestico con coloro che ama, ma sovente si concede un bicchierino di alcol in solitudine per ricaricarsi dopo una giornata particolarmente impegnativa. I Pesci sono meditativi, riflessivi e amano l’onirico e l’ignoto, non sorprende quindi che spesso si diano all’alcol soprattutto la notte.

Bilancia

La Bilancia, come i Gemelli, ama i rapporti interpersonali e la socializzazione. Non stupisce ritrovarla tra i segni più alcolizzati dello Zodiaco. I nati sotto questa costellazione amano organizzare eventi sontuosi e partecipare alla vita mondana dove alzare il gomito insieme agli amici. Durante queste occasioni la Bilancia predilige cocktail esotici e particolari che siano dissetanti, ma anche scenografici e appariscenti.