I segni più sfortunati dell’Oroscopo. Ecco la classifica

Quali sono i segni più sfortunati dello Zodiaco? Ecco come la costellazione a cui apparteniamo influenza la nostra buona stella...

Alcuni segni zodiacali sembrano perseguitati da una nuvola nera foriera di sventure, imprevisti e colpi bassi. Questo dipende non solo da congiunture astrali e transiti planetari, ma anche dal temperamento che la costellazione a cui apparteniamo ci conferisce. Vediamo quali sono i segni più sfortunati dell’Oroscopo.

Scorpione

Lo Scorpione è al primo posto tra i segni più sfortunati dell’Oroscopo in quanto più degli altri deve conquistare ciò che desidera con fatica e impegno senza poter contare sull’aiuto della dea Bendata. Tuttavia, è talmente intelligente e scaltro da saper fronteggiare questa sua sfortuna “innata”.

TI POTREBBE INTERESSARE: I segni più intelligenti dell’Oroscopo: ecco la classifica

Capricorno

Il Capricorno è talmente razionale e perfezionista da non affidarsi mai alla sua buona stella, anzi, per lui gli obiettivi vanno necessariamente raggiunti con costanza, talento e dedizione.

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono estremamente pignoli, pianificatori e perfezionisti da non essere mai in grado di reagire di fronte agli imprevisti. Di conseguenza, il loro atteggiamento nichilista e pessimista catalizza su di loro la cattiva sorte.

Cancro

Anche il Cancro tende a drammatizzare gli eventi inattesi, oltre ad essere caratterizzato da una forte insicurezza. Tuttavia, sa reagire con maggiore prontezza dei segni lo precedono nella classifica di quelli più sfortunati dell’Oroscopo alle avversità e agli imprevisti.

Leone

Il Leone si affida alla sua ambizione, alla sua capacità di “fiutare” le buone occasioni e di concludere ottimi affari. Tuttavia, troppa sicurezza in sé stesso spesso gli procura guai imprevisti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox 7 giugno

Gemelli

I Gemelli puntano tutto sulla loro capacità di comunicazione, sulle loro brillanti doti oratorie e raramente si affidano alla sorte. Tuttavia, sono grandi manipolatori e riescono a far fare agli altri ciò che vogliono per ottenere i propri scopi, per questo sanno cogliere opportunità e coincidenze fortunate.

Ariete

L’Ariete ha dalla propria parte una grande intraprendenza che lo spinge a battersi strenuamente per affermare le sue idee e realizzare i suoi progetti. Il suo atteggiamento ostinato dà una grande spinta alla dea bendata, che lo assiste nei momenti opportuni.

Toro

La testardaggine e l’ostinazione del Toro gli assicurano successo e prestigio, ma soprattutto l’assistenza della buona sorte sulla quale può contare soprattutto per concretizzare gli obiettivi che si prefigge.

Acquario

L’Acquario è un precursore dei tempi e crede fermamente nel merito e nel talento come strumenti per raggiungere il successo, inoltre sa adattarsi alle situazioni difficili trasformandole in occasioni di rilancio personale e professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Compatibilità dei segni zodiacali, ecco le coppie più affiatate

Bilancia

La Bilancia occupa le ultime posizioni nella classifica dei segni più sfortunati in quanto si pone nei confronti della vita con un atteggiamento sempre sorridente, mite e ottimista e questo catalizza su di sé la buona sorte.

Pesci

I Pesci, governati da Giove, sono sensibili, intuitivi e sanno sfruttare le occasioni fortunate circondandosi di alleati influenti e prestigiosi.

Sagittario

Il Sagittario è all’ultimo posto tra i segni più sfortunati dell’Oroscopo poiché, come i Pesci, sono retti dal pianeta Giove che gli assicura dei veri e propri colpi di fortuna quando ne hanno più bisogno.