I segni zodiacali più onesti? Ecco quali sono

Ecco i segni più «onesti» dello Zodiaco

Ogni segno zodiacale si differenzia dall’altro a seconda del temperamento, di caratteristiche particolari e specifiche inclinazioni. Tra i dodici segni dello Zodiaco, ad esempio, vi sono costellazioni naturalmente oneste e fedeli, mentre altre tendono più a tradire e a nascondere la loro vera natura, così come ci sono segni molto bugiardi come il Leone e lo Scorpione, e altri che non mentirebbero nemmeno sotto tortura. Vediamo quali sono gli “onesti” dello Zodiaco.

LEGGI ANCHE: Compatibilità dei segni zodiacali, ecco le coppie più affiatate

Toro

Il Toro è per antonomasia il segno della famiglia, è un partner fedele e l’onestà e la lealtà sono tra i suoi principi più radicati. Crede con convinzione nel grande amore e si batte strenuamente per costruire una relazione stabile e armoniosa priva di tensioni e discussioni. In ambito lavorativo se qualcosa non va bene affronta apertamente i colleghi per risolvere i contrasti senza ricorrere a vie traverse e a comportamenti sleali.

Cancro

Il segno del Cancro sogna per tutta la vita di incontrare l’anima gemella e una volta che la incontra resta fedele per sempre. Questo segno fa dell’onestà la propria filosofia di vita e anche nell’ambito professionale e lavorativo difficilmente ama mettere i bastoni tra le ruote ai colleghi e tirare tiri mancini, piuttosto preferisce collaborare in maniera pacifica e costruttiva con chi lo circonda.

LEGGI ANCHE: Come calcolare l’ascendente? Ecco una breve guida

Vergine

Tra i segni più onesti e affidabili dello Zodiaco troviamo anche la Vergine. Questo segno è un vero e proprio calcolatore, prima di tuffarsi a capofitto in un tradimento o mentire riflette a lungo sulle conseguenze del suo gesto e, quindi, desiste. Tuttavia, pretende la stessa lealtà da chi lo circonda, in caso contrario difficilmente perdona e torna indietro.

Bilancia

La Bilancia è un segno molto estroverso, amante della bella vita, molto intraprendente e perfezionista. Tuttavia, anche di fronte alla possibilità di un nuovo intrigante flirt generalmente non cede in quanto teme di compromettere la propria relazione sentimentale. La Bilancia è anche un amico sincero, che rispetta il vincolo dell’amicizia ed è sempre disponibile e presente.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Capricorno

Il Capricorno è uno dei segni più esigenti dello Zodiaco, pretende molto da sé stesso, ma anche dagli altri e tende a mettere in discussione chi lo circonda. Tuttavia, quando sa di potersi fidare di una persona è un amico leale, un partner super fedele e un collega affidabile che mai metterebbe in atto una cattiva azione contro le persone a cui tiene.

Acquario

L’Acquario è un segno anticonformista, ribelle e intraprendente che tende a dire sempre quello che pensa, anche a costo di generare inimicizie e dare vita a discussioni e litigi. Un Acquario, dunque, proprio per sua natura, mostrerà sempre la sua vera faccia e questo lo rende un segno onesto, vero e leale, un amico a cui aspirare in quanto sarà sicuramente presente e disponibile quando avremo bisogno di lui.