Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Quali sono i segni zodiacali che tendono a mantenere più segreti?

I dodici segni dello Zodiaco sono tutti diversi tra loro e ognuno presenta particolari caratteristiche. Alcuni, ad esempio, per loro inclinazione naturale, non sono in grado di nascondere le cose agli altri e di mantenere dei segreti, come il Sagittario, la Bilancia e il Toro, che tendono a sbandierare ai quattro eventi le proprie cose e a manifestare le proprie emozioni senza filtri, mentre altri sono dei veri e propri esperti nel raccontare bugie e dissimulare la verità. Ecco chi sono i segni più misteriosi e doppiogiochisti.

Scorpione

Lo Scorpione presenta una natura misteriosa per antonomasia, tende a mettere alla prova le persone che gli stanno accanto e a nascondere sia lati del proprio carattere sia i propri veri sentimenti. Questo segno non si affida facilmente agli altri e ha poca fiducia nel prossimo, ma quando capisce di avere di fronte qualcuno affidabile allora riesce ad aprirsi e diventa un vero e proprio libro aperto, ma non troppo...

LEGGI ANCHE: Segno lunare, ecco le caratteristiche principali

Capricorno

Il Capricorno è sospettoso, diffidente e poco incline ai rapporti interpersonali, ma anche molto fedele e devoto alle persone che ama, motivo per il quale nasconde soprattutto i propri problemi e le proprie preoccupazioni, per proteggere chi vuole bene. In amore, in particolare, si apre difficilmente per paura di incorrere in una delusione, ma quando riesce a superare le proprie remore e ad abbandonarsi ai propri sentimenti, si rivela un partner presente e premuroso.

Ariete

L’Ariete, irruente, istintivo e vulcanico possiede in realtà anche un lato molto riservato e nascosto. Questo segno detesta suscitare compassione, ma vuole apparire sempre al top e difficilmente rivela di avere dei problemi, ecco perché non vedremo mai un Ariete mesto e abbattuto. Presenta anche una natura piuttosto effimera e traditrice ed è capace di tradire il partner senza mai confessarglielo.

LEGGI ANCHE: Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo

Leone

Il Leone è il segno dello dello Zodiaco che più di tutti ama essere al centro dell’attenzione e per questo non disdegna flirt e avventure di una notte. Un Leone non ammetterà mai al partner di averlo tradito, ma negherà persino l’evidenza. Per quanto concerne segreti e scheletri nell’armadio, è un vero e proprio maestro, capace di gestire addirittura una doppia vita senza alcuna difficoltà.

Pesci

I Pesci hanno un temperamento molto sensibile e riservato. Tengono molto alla serenità delle persone che amano e quando sono in difficoltà e hanno bisogno si sostegno difficilmente chiedono aiuto a chi li circonda, motivo per il quale sono abili a nascondere il loro malessere e a mantenere segreto il loro vero stato d’animo. Spesso i Pesci nascondono dietro un candido sorriso una richiesta implicita d’aiuto, tuttavia si impegnano affinché i propri cari non vengano coinvolti nei loro problemi. Se tradiscono preferiscono non rivelare nulla al proprio partner e si sforzando di continuare la loro relazione impegnandosi più di prima.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più