Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo

Qual è la tua anima gemella? vediamo cosa dice l’oroscopo per il tuo segno

L’oroscopo è da sempre uno strumento utilissimo per scoprire quali pianeti transitano nel nostro segno in un determinato momento, come andrà la nostra giornata e se incontreremo il grande amore. Tuttavia, a seconda delle varie costellazioni esso è anche in grado di indicare chi sia la nostra anima gemella. Vediamo, ad esempio, cosa dicono le stelle a proposito del nostro partner ideale.

Qual è l’anima gemella dell’Ariete

L’Ariete, per antonomasia, è il segno dell’irruenza, dell’istintività e dell’impulsività. Accanto ad una personalità così imperante, dunque, è necessario ci sia un’altra natura forte e intraprendente come quella del Sagittario, con il quale l’Ariete potrà condividere anche l’amore per i viaggi, senza sottovalutare la grande passionalità che lega entrambe le costellazioni. Intesa perfetta anche con l’Acquario e i Gemelli.

Qual è l’anima gemella del Toro?

Il Toro è uno dei segni più leali e fedeli dello Zodiaco, ama la famiglia per la quale è capace di fare grandi sacrifici e annullarsi totalmente. Allo stesso tempo, è concreto e pratico e non ha grilli per la testa. La sua anima gemella è senza dubbio il Cancro, segno caratterizzato da un’immensa generosità e amore per il prossimo. Anche i Pesci e la Vergine sono in sintonia con il Toro.

Qual è l’anima gemella dei Gemelli?

I Gemelli sono simpatici, allegri, divertenti e hanno sempre la battuta pronta. Per loro natura amano circondarsi di persone e godersi la vita. L’anima gemella dei Gemelli è rappresentata dall’Acquario in quanto i nati sotto questa costellazione sono spiriti liberi e propensi ai rapporti interpersonali. I nati sotto questo segno vanno molto d’accordo anche con il Sagittario, la Bilancia e il Leone.

LEGGI ANCHE: Perché amare un Gemelli? Ecco cinque motivi!

Qual è l’anima gemella del Cancro?

I nati sotto il segno del Cancro sono altruisti, generosi e dediti all’amicizia e alla famiglia. Il loro partner ideale deve rispecchiare le stesse caratteristiche e condividere con il Cancro gli stessi ideali. La sua anima gemella è rappresentata dal Toro, ma l’intesa è alle stelle anche con i Pesci, la Vergine e lo Scorpione.

Qual è l’anima gemella del Leone?

Il Leone è forte, ambizioso, determinato e ama dominare. Per lui non c’è segno migliore dell’Ariete, che sa tenergli testa. Tuttavia, anche il Sagittario e l’Acquario risultano i partner ideali per i nati sotto questa costellazione.

Qual è l’anima gemella dei Vergine?

I nati sotto il segno della Vergine hanno sempre bisogno di conferme, di qualcuno capace di ascoltarli e consigliarli. L’anima gemella di questa costellazione è sicuramente il Cancro che non fa mancare mai il proprio sostegno alle persone che ama.

Qual è l’anima gemella della Bilancia?

La Bilancia è il segno della leggerezza e della spensieratezza, dunque ha bisogno di avere accanto persone ironiche, simpatiche e dedite alla bella vita e ai rapporti interpersonali come può essere il Gemelli con cui condivide anche la passione per il sapere e la conoscenza. Ottima intesa anche con Sagittario e Acquario.

Qual è l’anima gemella dello Scorpione

Lo Scorpione è un segno passionale, possessivo e molto ambizioso. Tende a ricercare partner dotati di un’intelligenza fuori dal comune e spesso li mette alla prova. La sensibilità dei Pesci è quello che serve per riuscire a smussare gli angoli dello Scorpione, ma anche con Cancro e Capricorno l’intesa è magica e profonda.

Qual è l’anima gemella del Sagittario?

I nati sotto il segno del Sagittario sono ottimisti, divertenti, simpatici e creativi. Cercano partner amanti della vita, dei viaggi e che riescano continuamente a stimolarli soprattutto intellettivamente. Il candidato ideale è l’Ariete con il quale non si annoierà mai. Anche con Gemelli e Acquario va molto d’accordo.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più

Qual è l’anima gemella del Capricorno?

Il Capricorno possiede una natura concreta, pragmatica e razionale. I Pesci rappresentano i loro partner ideali per il loro romanticismo e la loro sensibilità. Anche con Toro e Scorpione possono dare vita a relazioni stabili e durature.

Qual è l’anima gemella dell’Acquario?

L’Acquario è un bastian contrario, un segno creativo, sempre controcorrente, amante della libertà e dell’indipendenza. La sua anima gemella è senza dubbio il Gemelli con la sua dialettica brillante e la sua allegria. Intesa perfetta anche con Sagittario e Bilancia.

Qual è l’anima gemella dei Pesci?

I Pesci sono romantici, sensibili e sognatori. La loro natura ben si sposa con il Cancro, che rappresenta la loro anima gemella. Tuttavia, sono assicurate grandi ed appassionanti storie d’amore anche con Scorpione e Toro.