Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più

Quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più? vediamo in questo articolo quali sono i segni per le donne

L’oroscopo, si sa, fornisce importanti indicazioni non solo su previsioni astrologiche e transiti planetari, ma anche sul temperamento e le tendenze caratteriali dei dodici segni zodiacali. Tra le tante caratteristiche legate alle costellazioni zodiacali c’è, ad esempio, la propensione o meno a tradire il proprio partner e la capacità di portare avanti relazioni stabili. Pare che anche questo sia correlato all’appartenenza a determinati segni dello Zodiaco e alcuni siano dei traditori nati. In particolare, ci sono donne inguaribili traditrici, ecco chi sono.

Le donne dei Pesci, un segno che tende a idealizzare il partner

Tra le traditrici dello Zodiaco troviamo innanzitutto le donne nate sotto il segno dei Pesci che spiccano per la loro tendenza a idealizzare la persona dei loro sogni. Questa tendenza, tuttavia, le spinge sovente a cedere a nuovi flirt e a brucianti passioni tenendo spesso in piedi due relazioni senza disdegnare di raccontare bugie e costruire alibi per nascondere il tradimento al partner. Inoltre, le donne che appartengono alla costellazione dei Pesci generalmente tradiscono quando si sentono incomprese dal loro compagno e questi non riesca a farle pienamente sentire amate e appagate.

Le donne del Leone, esuberanti e capricciose tradiscono per dispetto

Anche le donne che appartengono alla costellazione del Leone non sono inclini alla fedeltà. Tuttavia, rispetto alle pescioline, tradiscono con consapevolezza e metodo soprattutto per attirare l’attenzione, per sentirsi ammirate, corteggiate e considerate, ma non solo, in quanto non è inusuale che le leoncine tradiscano dopo essere state deluse o ignorate dal partner proprio per vendetta e per fargli un dispetto. Queste donne non provano sensi di colpa né confessano il tradimento.

Le donne del Toro, tradiscono e si sentono in colpa

Tra le traditrici eccellenti dello Zodiaco troviamo anche le nate sotto il segno del Toro. Le donne che appartengono a questa costellazione, infatti, sono naturalmente portate per la famiglia e credono nel vero amore. Tuttavia, quando sentono che una relazione è giunta al capolinea tendono a cercare altrove il sentimento che sognano vivendo il tradimento con grande senso di colpa e tormento. Generalmente confessano la scappatella e provano a rimettere in piedi la loro storia d’amore. Le donne del Toro sono inclini al tradimento anche quando il compagno si dimostra eccessivamente possessivo e geloso e tende a limitare la loro libertà.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox marzo 2020: Cancro combattuto, mese di tolleranza per l’Acquario

Le donne dell’Ariete, tradiscono se sono annoiate

Un altro segno portato a tradire è quello dell’Ariete. Le donne nate sotto questo segno, proprio come le leoncine, amano essere al centro dell’attenzione e questo le spinge ad accettare le avance di altri uomini. In particolare, le arietine tradiscono se trascinano una relazione piatta e senza stimoli, se sono in crisi e non si sentono realizzate o se si annoiano.

Le donne del Sagittario, tradiscono per sfuggire alla routine

Infine, tra i segni zodiacali più infedeli troviamo il Sagittario. Le donne appartenenti a questa costellazione odiano la noia e la routine e appena si sentono ingabbiate in un rapporto monotono tradiscono senza tanti sensi di colpa. Essendo un segno amante dei viaggi non è raro che i loro tradimenti si verifichino in altre città e quando si trovano lontane dal partner.