Gf Vip 7, Orietta Berti opinionista? Il rumor

La cantante pare sia in procinto di firmare un accordo che la legherebbe per più anni a Mediaset: i dettagli

Orietta Berti come opinionista al Grande Fratello Vip. Questo è quanto anticipato dal portale TvBlog, rivelando quindi che il futuro della celebre cantante italiana sarà in Mediaset.

Orietta Berti e la trattativa per il GFVip

Le indiscrezioni lanciate dal portale riferiscono che la Berti sarebbe in procinto di firmare un contratto in esclusiva con Mediaset che la legherebbe a Canale 5 per ben 24 mesi. Tvblog ha poi precisato che in questo arco di tempo ci sarebbe per contratto il Grande Fratello Vip 7 ed il Grande Fratello Vip 8.

Ma non è tutto, poiché il Biscione avrebbe in mente anche un altro progetto per l’artista. Si tratterebbe infatti di un One Woman Show sullo stile di quello fatto l’anno scorso da Iva Zanicchi.

Orietta Berti lascia Che Tempo che fa?

«Pare che il contratto – che si sta chiudendo proprio in queste ore, mancano solo alcuni dettagli – che legherà Orietta Berti con Mediaset sarà in esclusiva e della durata di due anni. Quindi, se la cosa sarà davvero cosi, non la vedremo più neanche a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio e nella seconda serie di Quelle Brave Ragazze su Sky insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo», si legge sul portale. Altra rinuncia che dovrà fare la Berti è quella di The Voice Senior dove ha ricoperto il ruolo di coach al posto della coppia Al Bano e Jsmine Carrisi.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste GF Vip 7

Oltre le indiscrezioni riguardanti Orietta Berti, in questi giorni stanno circolando insistentemente anche quelle riguardanti il bis come opinionista di Sonia Bruganelli al Gf Vip 7. Lady Bonolis, che dopo la fine del Gf Vip 6 aveva dichiarato di non voler più replicare un tale tipo di esperienza, potrebbe averci ripensato. La nuova accoppiata Berti-Bruganelli, segue quindi quella di Bruganelli-Volpe, Pupo e Wanda Nara e quella composta da Pupo e Antonella Elia.