Il 16 giugno 1988 moriva improvvisamente il fumettista Andrea Pazienza. Chi era e perché lasciò un segno indelebile nell’arte italiana?

Il 16 giugno 1988 moriva improvvisamente il fumettista Andrea Pazienza. Chi era e perché lasciò un segno indelebile nell’arte italiana?
Virginia Raffaele è fidanzata?
Dopo la lunga storia col collega Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele è single da molti anni. In diverse interviste ha ammesso di non aver ancora trovato l’uomo giusto.
Come scrivere il saggio breve? Guida alla prima prova dell’esame di maturità 2017
Il 21 giugno si avvicina: ecco alcuni consigli su come scrivere il saggio breve e puntare al massimo dei voti.
Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Bari
Fabio Grosso, l’eroe dei Mondiali 2006, inizia una nuova vita come allenatore del Bari
Torna a casa Kelvin, il bambino ferito in Piazza San Carlo
A lieto fine la vicenda del piccolo Kelvin, il bambino cinese finito in coma dopo che la folla l’aveva travolto in Piazza San Carlo.
Fra pochi giorni migliaia di studenti affolleranno il liceo per l’esame di Stato. Ma a cosa serve la maturità? Ha ancora senso oggi?
Garanzia Giovani: come lasciare lo stage
Si può lasciare Garanzia Giovani in qualsiasi momento, anche prima della scadenza dei sei mesi. Ecco le poche regole da seguire.
Ballottaggio comunali 2017: come funziona
Ballottaggio delle elezioni comunali: come funziona e come si deve esprimere un voto nel modo corretto.
Giappone, l’imperatore potrà abdicare
Akihito, l’imperatore giapponese ormai anziano e malato, potrà lasciare il trono in anticipo. Una decisione storica in un paese dove fino a pochi anni era considerato una sorta di semi-dio.
L’acqua del rubinetto fa diventare gay. Una teoria inglese che ha dell’impossibile
L’inquinamento delle falde acquifere cambia la sessualità delle persone. E’ l’assurda teoria sostenuta da una politica inglese.
Rubriche