Eleonora Boi Instagram, gambe accavallate e mini vestito: “Illegale”

Eleonora Boi ha pubblicato uno scatto bollente che ha infiammato Instagram.

Eleonora Boi è tra le influencer più affermate e gettonate di Instagram, merito non solo della sua indiscutibile bellezza, ma anche dei suoi post che lasciano ogni volta i suoi followers senza parole. La sensuale giornalista sportiva, infatti, ha pubblicato di recente uno scatto davvero ad alto tasso erotico in cui appare nel suo camerino con indosso un abito super aderente e cortissimo e le gambe accavallate messe in evidenza da un paio di scarpe con tacchi vertiginosi. La compagna del cestista degli Oklahoma City, Danilo Gallinari, ha corredato la sua sexy immagine con la didascalia: “I tacchi non mi mancano”.

Eleonora Boi, i commenti dei followers

La foto di Eleonora Boi è ovviamente di qualche tempo fa in quanto anche lei in queste settimane sta osservando la quarantena imposta dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Immediatamente i suoi followers si sono scatenati e il suo post ha raccolto ben 56 mila like e ha collezionato commenti a gogò: “Sei uno spettacolo della natura”, “Che donna”, “Una bambola”, “Meraviglia”, “Bella con i tacchi, ma anche senza sarebbe lo stesso”, “Che donna”, “Che dea”, “Illegale”, “Quanto sei bella”, “Sei stupenda”, “Uno spettacolo, quando madre natura si impegna”, “Splendida”, “Fantastica”, “Che bomba”, “Troppo bella”, “Che donna meravigliosa”.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez Instagram: in jeans e t-shirt infiamma i followers: “Sensualissima”

Eleonora Boi, la giornalista sportiva che fa impazzire Instagram

Classe 1986, Eleonora Boi è nata a Cagliari, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche e successivamente ha partecipato a Miss Italia. Nel 2014 è stata scelta per entrare nella redazione di Premium Sport. Oggi in tanti la considerano la degna rivale di Diletta Leotta anche per il consenso che vanta su Instagram.