Delia Duran bacia Jessica Selassié: «Se non lo fa Barù, lo faccio io»

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, stanca dell’indecisione del nobile toscano, ha dato un bacio a Jessica Selassié.

Il bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran avvenuto qualche settimana fa al Gf Vip, è stato rimpiazzato da quello che nelle ultime ore la moglie di Alex Belli ha dato a Jessica Selassié.

Delia Duran bacia Jessica Selassié

La modella venezuelana ha riservato ai telespettatori di canale 55 un altro siparietto hot. Stavolta a ricevere le attenzioni della moglie di Alex Belli è stata Jessica Selassié. Il tutto però è avvenuto per un motivo ben preciso. Da mesi ormai i Jerù aspettano un bacio tra la principessa etiope e il nobile toscano.

Ma nonostante l’evidente feeling che c’è tra i due, Barù non si lascia del tutto andare alla passione con Jessica. Stanca di tutta questa attesa, Delia ha deciso quindi di fare un gesto provocatorio e agire al posto del nipote di Costantino della Gherardesca.

«Non c’è Barù, c’è Delia Duran» ha detto la modella. Le due prima si sono trascinate davanti allo specchio, poi si sono portate al centro del soggiorno e si sono scambiate un forte abbraccio.

Barù e Jessica: frecciatine e riavvicinamenti

I rapporti tra Barù e Jessica non appaiono del tutto lineari, anzi attraversano degli alti e dei bassi. Momenti in cui i due gieffini sembrano molto affiatati, altri in cui si percepisce invece la distanza e perfino il sospetto di possibili strategie.

Nei scorsi giorni Jessica aveva infatti rimproverato Barù dicendogli: «Ringrazia che tu sei arrivato qua grazie a me. Perché di te non si sa niente, la gente non si può appassionare alla tua storia, che non conosce». Insomma, la principessa ha messo al suo posto il nobile toscano, che proprio nelle scorse ore invece ha criticato pesantemente le sorelle Selassié.

Delia mette in guardia Jessica: «Non ti fidare di Barù»

Ci sono stati degli atteggiamenti dell’enologo che hanno suscitato dei dubbi e delle perplessità in Delia Duran, che ha messo in guardia Jessica Selassié: «Non ti fidare troppo di Barù». La moglie di Alex Belli ha giustificato tale affermazione ricordando un fatto avvenuto qualche giorno prima.

«Ho nominato Barù e c’è rimasto malissimo» ha detto la modella per poi aggiungere che gli avrebbe chiesto per quale motivo non avesse invece nominato Jessica, considerati i precedenti scontri. Un gesto insomma che ha gettato delle ombre sul nobile toscano, che nelle scorse ore ha ricevuto un avvertimento da parte di alcune fan.

Nella giornata di ieri, martedì 8 marzo, infatti alcune ragazzze hanno urlato con un megafano dall’esterno della Casa di Cinecittà di stare attento a Davide. Parole che hanno indotto il nobile a ritenere che qualcuno lo voglia mettere contro il suo più caro amico all’interno del GF Vip.