GF Vip: quanto guadagnano Manila Nazzaro, Lulù e Jessica Selassié

Nelle ultime ore Manila Nazzaro e Jessica Selassié hanno parlato nuovamente di soldi, rivelando qualcosa in più riguardo al cachet percepito.

Al Gf Vip 6 Jessica Selassié è tornata a parlare di soldi con Manila Nazzaro. La principessa di origini etiopi ha fatto qualche rivelazione anche sul cachet percepito da lei e la sorella per la partecipazione al reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip, cachet diversi per Manila e Jessica: ecco il motivo

A pochi giorni dalla finale del Gf Vip, che andrà in onda il 14 marzo in prima serata su Canale 5, nella Casa di Cinecittà si è tornati a parlare del montepremi che guadagnerà il vincitore del programma. Parlando con Manila Nazzaro, Jessica Selassié ha precisato ulteriormente il motivo per cui vuole vincere il reality: «Ti assicuro che io e Lulù abbiamo guadagnato assolutamente meno di quello che hai preso tu e gli altri».

Manila ha spiegato alla coinquilina che c’è un motivo perché i concorrenti hanno cachet differenti. E questo trae origine ovviamente dall’esperienza e dalla notorietà che ognuno di loro può vantare. Manila ha quindi replicato alla Selassié dicendo: «Ovvio che prendi meno rispetto a noi e ci sta. Penso che abbiamo 20 anni di carriera in televisione, quindi ci sta pure che le cifre siano diverse».

Manila Nazzaro dà un consiglio a Jessica Selassié

L’ex Miss Italia ha cercato di spiegare alla principessa che a fronte del minor compenso percepito, il vantaggio di essere stati protagoniste per sei mesi di un reality come il Grande Fratello Vip è da vedere come un investimento. «Hai investito sul tuo futuro» ha ribadito la showgirl. Manila Nazzaro, che ieri si é lasciata andare a delle rivelazioni sui finalisti del Gf Vip, ha cercato ancora una volta di mettere la buona.

Jessica Selassié vuole vincere perché ha guadagnato poco

La principessa non è parsa però soddisfatta dalla spiegazione della Nazzaro e ha continuato con la sua convizione: i soldi del montepremi della vittoria andrebbero a compensare il basso cachet percepito. Per lei però non è solo una questione di compensazione.

Jessica ha anche rivelato a Manila che quei soldi per lei sono importanti in questo momento, visto che il padre è in prigione e lei vorrebbe tanto aiutare economicamente la sua famiglia. L’atteggiamento di Jessica, però, non ha per niente fatto piacere a Manila, che ha criticato questo suo modo di fare.