Amici 21: chi è la cantante Rea?

Tra gli allievi di Amici 21 c’è anche Rea, giovane cantante che ha ottenuto un banco dopo essere stata scelta dal professore Rudy Zerbi.

Rea è una giovane cantante che è riuscita ad entrare nella nuova classe di Amici di Maria De Filippi. La diciottenne bolognese infatti ha stupito il professore Rudy Zerbi che ha deciso di concederle un banco nella sua classe.

La biografia di Rea

Rea è una cantautrice molto talentuosa che canta e scrive le sue canzoni mettendoci tutta sé stessa. La ragazza è molto giovane, infatti ha solo 18 anni ed è originaria di Galvani (Bologna).

La ragazza ha raccontato poco di sé per il momento, ma sappiamo che ama indossare anelli che spesso è il padre a realizzare per lei. La giovane ha anche ammesso di essere impulsiva e poco paziente. Della sua vita privata per ora non si hanno notizie, infatti sui suoi account social non emerge nulla a riguardo.

La giovane cantante scrive anche le sue canzoni e per questo è una cantautrici. La ragazza infatti ha stupito il professore Rudy Zerbi proprio con un suo inedito. Fuori dalla scuola di Amici 21, Rea fa parte dal 2020 di un duo musicale chiamato ILLUMO in cui è presente anche un suo collega di nome Michael Caldi. Il duo ha pubblicato già il brano ‘Le notti’ che risulta quindi essere uno degli inediti della diciottenne bolognese.

La cantante Rea ad Amici 21

Rea si è presentata davanti ai professori di Amici 21 durante la seconda puntata del pomeridiano andata in onda domenica 26 settembre 2021. In questa occasione la ragazza ha stupito il pubblico e gli insegnanti con la sua voce e anche con la sua capacità di scrittura.

La cantante Rea è entrata a far parte della scuola di canto e ballo più rinomata d’Italia grazie al suo inedito ‘Avrei solo voluto’ che ha conquistato immediatamente Rudy Zerbi. Il professore di canto infatti ha immediatamente deciso di far entrare la ragazza nella sua classe di Amici 21 rendendola quindi una nuova allieva del talent show di Canale 5.

Grazie a questa straordinaria possibilità, la cantante bolognese avrà la possibilità di imparare molto e di crescere dal punto di vista artistico. I consigli e gli insegnamenti del suo coach Rudy Zerbi saranno ci certo in grado di fare migliorare Rea facendola diventare un’artista completa.