Andrea Zelletta, confessione hot: «Ero in bagno, consapevole di essere guardato, ma non ho resistito»

Andrea Zelletta alcune ore fa ha raccontato un episodio sconosciuto al grande pubblico: si trovava in bagno, osservato dalle telecamere di sicurezza, quando ha ceduto alla tentazione.

Il Grande Fratello VIP 5 è finito da poco più di due mesi ma alcuni concorrenti sono ancora nel cuore dei telespettatori.

La scoperta Andrea Zelletta

Uno di questi è senza dubbio Andrea Zelletta, tra i più amati degli utenti del social che hanno apprezzato la sua genuinità e simpatia.

L’ex tronista, tuttavia, è stato al centro dell’attenzione anche per via di alcune notizie di gossip sul conto della sua fidanzata, Natalia Paragoni. Alcune riviste del settore hanno parlato di presunti tradimenti della influencer, mai confermati.

Ad ogni modo durante la permanenza della casa Zelletta è venuto a conoscenza dei rumors e in alcuni momenti di sconforto è anche scoppiato a piangere perché impossibilitato ad uscire dalla casa per scoprire la verità.

Una volta finita la sua avventura televisiva, l’ex tronista è tornato tra le braccia della bella Natalia e oggi il rapporto tra i due è più saldo che mai, segno che le voci sul loro conto erano probabilmente false.

La confessione piccante di Zelletta

Poche ore fa il portale Whoopsee ha intervistato Zelletta che ha parlato di un episodio di cui nessuno era a conoscenza. Come tutti sanno, la casa del GF VIP è piena di telecamere che riprendono i partecipanti 24 ore su 24.

Gli unici ambienti inaccessibili ai telespettatori, chiaramente, sono i bagni. A onor del vero, come ha fatto notare il deejay, all’interno delle toilette ci sono alcune telecamere di sicurezza, chiaramente accessibili solo agli autori e agli addetti ai lavori, soprattutto per motivi di sicurezza.

Zelletta è un essere umano come tutti noi e in quanto tale ha i suoi bisogno fisiologici. Durante l’intervista a Whoopsee ha confessato: «Mi sono vergognato mentre lo facevo, pur sapendo di essere guardato. Ma come facevo a resistere dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza? Ho fatto quello che tutti fanno quando sono soli, consapevole di essere osservato. Me ne sono vergognato ma dopo alcuni mesi ho ceduto e me ne sono fregato.»

L’ennesima dichiarazione divertente di Zelletta che ha immediatamente scatenato l’ilarità degli utenti di Twitter.