Zaniolo, clamoroso annuncio a sorpresa: la sua ex fidanzata è incinta

Sara Scaperrotta, ex fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo, è incinta. L’attuale compagno di Madalina Ghenea si dice pronto ad assumersi tutte le responsabilità del caso.

È costretto ai box per via di un grave infortunio e con ogni probabilità tornerà in campo tra fine febbraio e inizio marzo. Ma in questi giorni di fine dicembre si parla anche e soprattutto di lui per le vice extra calcistiche che lo riguardano.

Nicolò Zaniolo protagonista del gossip di fine anno

Nicolò Zaniolo era finito al centro dell’attenzione dei giornali di gossip per via della sua nuova relazione con Madalina Ghenea.

Fino a poche settimane l’attaccante della Roma era fidanzato con Sara Scapperrotta. Poi, improvvisamente, tutte le foto e i video postati con la ragazza sono scomparsi dai profili social.

Poco dopo si è scoperto perché: i due si sono lasciati e il calciatore ha rapidamente trovato una nuova compagna: la Ghenea, per l’appunto.

Se per gli amanti del gossip questa combo era già niente male, la notizia pubblicata oggi in anteprima dalla Gazzetta dello Sport è stata come benzina sul fuoco.

Zaniolo padre

Sara Scaperrotta, infatti, è incinta. Ovviamente di Zaniolo. Tuttavia il calciatore 21enne, per sua stessa ammissione, non si sente pronto a diventare padre, a cui si aggiunge il fatto che con la madre del suo futuro figlio (o figlia) i rapporti si siano chiusi.

“Abbiamo sognato una famiglia insieme qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente. Vivendo insieme ci siamo resi conto che non andavamo più d’accordo, ci può stare alla nostra età. Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel far presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andiamo più d’accordo. Lei ha voluto proseguire ed è una scelta che io rispetto”, ha dichiarato in un’intervista alla Rosea.

In conclusione: “Pur non essendo più il suo compagno mi assumerò tutte le responsabilità da padre. Ora spero che terminino le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti”.

LEGGI ANCHE: Boateng e Melissa Satta si sono lasciati.