Zack Snyder’s Justice League: ecco dove vedere la Snyder Cut in streaming

Ecco dove vedere la Snyder Cut di Justice League, il nuovo film di 4 ore di Zack Snyder con scene mai viste prima d’ora.

Zack Snyder lo aveva promesso al suo pubblico e il momento è finalmente arrivato: La Snyder Cut sarà disponibile in streaming. La versione rivisitata del film originale Justice League è stata fortemente voluta dai fan della saga, e avrà un montaggio riadattato e scene aggiuntive mai viste nella pellicola del 2017.

Ecco dove vedere la Snyder Cut di Justice League: tutti i dettagli

La Snyder Cut sarà disponibile negli Stati Uniti sull’emittente televisiva HBO Max, invece, in Italia verrà distribuita dal servizio Now. La nuova versione di Justice League durerà quattro ore e conterrà dettagli mai visti prima d’ora. La pellicola era stata concepita come un lungometraggio di simile durata alla nuova versione, ma a causa del suicidio della figlia del regista, tutto venne ridimensionato per le tempistiche di lavoro ridotte.

Il film del 2017 venne ritoccato da Joss Whedon (regista di The Avengers) che ritoccò la maggior parte del lavoro di Zack Snyder, che non poté fare altrimenti di accettare, vista l’improvvisa perdita in famiglia. Il regista firmò il progetto e Justice League uscì nelle sale.

Dopo tanto tempo di attesa la vera opera di Snyder vede la luce: un nuovo lavoro che vuole riprovare a partire con un film «oltremisura». Per vedere in lingua italiana e in HD il film «Zack Snyder’s Justice League», potete utilizzare il servizio streaming Now come detto in precedenza. L’abbonamento d’acquisto al pacchetto film e TV è del costo di 14,99 euro al mese, ma per chi si iscrive per la prima volta il primo mese sarà del costo di 3 euro.

Che differenze ci saranno con il film del 2017? Tanti personaggi e nuove battaglie

Le diffenrenze con la pellicola del 2017 sono diverse: formato in 4:3, nuovi membri del cast nel ruolo di personaggi inizialmente esclusi dalla vecchia versione, come Joker di Jared Leto, Willem Dafoe nei panni di Vulko e Martian Manhunter. Steppenwolf cambia completamente aspetto, e verrà introdotto il personaggio di Darkseid.

I personaggi della Justice League assumono maggior rilievo all’interno della sceneggiatura del film, quindi vedremo Cyborg, Flash e Aquaman in ruoli più maturi e tani altri approfondimenti di trama. Vedremo Lex Luthor, Lois Lane, Silas Stone, Ares, Zeus, Lanterna Verde e molti altri ricoprire dei ruoli maggiori all’interno della pellicola. Le scene di combattimento con Superman sono state rigirate e sostituite a quelle vecchie. La battaglia finale in Russia avrà un veste completamente rinnovata.

Leggi anche: Wonder Woman, il passato oscuro della supereroina DC: per la Warner Bros era un fallimento