Verissimo: ecco gli ospiti del doppio appuntamento del 1° e 2 ottobre 2022

Ecco tutti gli ospiti del week end nel salotto di Silvia Toffanin

Sabato 1° e domenica 2 ottobre consueto doppio appuntamento su Canale 5, dalle ore 16:30, con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin giunto alla 27esima edizione, la seconda con il doppio appuntamento nel week end. Come di consueto tanti gli ospiti del salotto della Toffanin, che conduce questo programma dal 2006.

Verissimo: gli ospiti di sabato 1° ottobre

Nel primo appuntamento del week end, in onda sabato 1° ottobre dalle ore 16:30 su Canale 5, un ospite in esclusiva alla prima intervista rilasciata alla televisione italiana. Si tratta di Anthony Delon, figlio del celebre Alain Delon. Il 58enne attore francese racconterà proprio del suo complicato rapporto con il padre.

Si racconteranno, nel salotto di Silvia Toffanin, anche Alena Seredova futura sposa dell’imprenditore Alessandro Nasi; il cantautore Ron, che avrà modo di parlare del suo ultimo album, Sono un figlio, uscito in occasione dei suoi 50 anni di carriera; Federica Panicucci e Francesco Vecchi, conduttori di Mattino Cinque; Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, che hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Verissimo: gli ospiti di domenica 2 ottobre

Nell’appuntamento di domenica 2 ottobre, sempre con inizio alle 16:30, Silvia Toffanin ospiterà Belen Rodriguez, alla vigilia della nuova stagione de Le Iene, che inizierà martedì 4 ottobre su Italia 1 e Vanessa Incontrada che la prossima settimana riprenderà il suo posto dietro il bancone di Striscia la notizia, sostituendo Luca Argentero.

Gli altri due ospiti della puntata domenicale saranno Lucrezia Lante della Rovere, che avrà modo di approfondire alcuni passaggi della sua autobiografia, Apnea. La mia storia, da qualche giorno in libreria e Arisa, appena ritornata nella scuola di Amici come insegnante di canto.