Uomini e Donne: Giulia Cavaglià lascia Manuel Galiano

La tronista dopo le voci di questi giorni su un presunto tradimento da parte del suo fidanzato, ha deciso di chiudere la relazione

La storia d’amore tra Giulia Cavagnà e Manuel Galiano è giunta al termine. I due che si erano conosciuti e poi scelti nell’ultima edizione di Uomini e Donne sono rimasti insieme poco più di due mesi. A dare l’annuncio della fine della relazione è stata la stessa ex tronista che ha affidato al web tutta la sua delusione per come sono andate le cose tra lei ed il giovane. I due negli ultimi giorni avevano dovuto affrontare voci di un presunto tradimento da parte di Manuel che ha ripetutamente smentito tale versione. Tuttavia, non è servito a salvare il legame con Giulia.

Deianira Marzano afferma che Manuel ha tradito Giulia

Alcuni giorni fa, Deianira Marzano ha lanciato una vera e propria bomba affermando che Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne ha tradito la sua fidanzata Giulia Cavagnà. La dichiarazione della giovane ha fatto molto scalpore visto che i due hanno intrapreso una relazione da pochissimo tempo, ovvero subito dopo la scelta all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

Manuel smentisce il tradimento

Manuel non appena è venuto a conoscenza della dichiarazione di Deianira, si è affrettato a smentire il presunto tradimento ai danni di Giulia. Inoltre a chi gli chiedeva se a causa di ciò fosse in crisi con la sua ragazza, il giovane ripeteva che tra loro andava tutto bene. La Cavagnà a differenza sua non ha voluto commentare le esternazioni della Marzano e si è chiusa nel suo silenzio fino ad oggi pomeriggio quando ha usato il suo account Instagram per fare un annuncio importante riguardo alla sua relazione con Manuel.

Giulia Cavagnà annuncia la fine della relazione con Manuel Galiano

Giulia, poco fa, ha deciso di rompere il silenzio circa la sua relazione con Manuel Galiano e tramite una Instastory, ha annunciato di aver deciso di mettere fine alla sua storia con l’ex corteggiatore. La ragazza nel suo messaggio esprime tutta la sua delusione per come sono andate le cose. Ecco cosa ha raccontato Giulia: " Manuel e io non stiamo più insieme per tanti motivi. Non l’ho vissuto bene questo periodo perché, nonostante ci abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata essere tutt’altro rispetto a ciò che immaginavo di trovarmi al fianco. Non voglio sputare fango su altre persone ma ci sto abbastanza male. Credo di non avere capito più di tanto. Passerà, pazienza". Giulia e Manuel non sono l’unica coppia di quest’edizione di Uomini e donne ad essere scoppiata poco tempo dopo aver fatto la scelta definitiva all’interno del programma. Prima di loro avevano annunciato la fine della loro storia d’amore, Angela Nasti ed Alessio Campoli. Ad oggi gli unici a resistere sono Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta. Riusciranno almeno loro a far crescere il loro legame?