Caterina Balivo torna in tv con un nuovo programma: l’annuncio

La conduttrice televisiva ha annunciato che presto tornerà sul piccolo schermo con uno show tutto suo: i dettagli

Caterina Balivo ha annunciato nelle scorse ore che presto tornerà in tv con un programma tutto suo. Finito quindi il periodo di pausa che l’ex conduttrice di Detto Fatto e Viene da me si era presa, allontanandosi dalla conduzione per qualche anno.

L’annuncio di Caterina Balivo

Con un lungo e dettagliato post su Instagram, il volto di Rai 1 ha svelato ai propri follower che ha accettato di conduttre il programma «Chi vuole sposare mia mamma?». Si tratta di un format inedito che non ha nulla a che fare con nozze e festeggiamenti nuziali, piuttosto di dinamiche familiari, dove i figli vogliono aiutare le proprie madri a trovare l’anima gemella.

Il fine del programma è quello di suscitare positività. La sua non è stata una scelta fatta a caso, ma come ha dichiarato lei stessa, frutto di un’attenta analisi del format, che pare essere proprio nelle sue corde. Per il nuovo programma Caterina dovrà dire addio alla Rai.

I dettagli

La trasmissione condotta da Caterina Balivo andrà infatti in onda su Tv8. Fornendo qualche dettaglio in più la conduttrice ha rivelato: «È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!».

Quindi ha aggiunto: «Quando Antonella D’Errico mi ha raccontato questo format by Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi», ha concluso la conduttrice di Aversa.

Quando inizia il nuovo programma di Caterina Balivo

Al momento non ci sono indicazioni in tal senso. La conduttrice campana ha solo svelato il nome del programma ed il generico contenuto. Dunque per avere ulteriori dettali e scoprire la data della messa in onda, si dovrà attendere ancora qualche mese. Intanto i fan esultano per il ritorno in tv della loro beniamina.