Moda accessori capelli primavera 2022, il maxi fiocco di Caterina Balivo

Questa primavera 2022 non possono mancare gli accessori sui capelli e quello più gettonato è il maxi fiocco indossato da Caterina Balivo.

Non solo tagli e colore, ma i capelli vengono messi in risalto anche attraverso le più disparate acconciature. Per impreziosire nel migliore dei modi una pettinatura si deve indossare un accessorio. In particolare, in questa primavera 2022, è molto gettonato il fiocco maxi. Quindi adesso è arrivato il momento per scoprire come rendere molto più glamour le varie acconciature, dando assolutamente una sbirciatina alle seguenti foto!

Tendenze accessori per capelli, moda primavera 2022

Anche Caterina Balivo ha seguito ovviamente la tendenza del momento e ha indossato sui capelli un fiocco maxi. Quest’ultimo è realizzato in tessuto ed è presente un ricamo con la iniziale del suo nome. La conduttrice grazie a questo fiocco ha reso molto più elegante il suo raccolto morbido e spettinato. L’accessorio in questione risulta essere classico e romantico allo stesso tempo. Caterina ha pubblicato la foto dove sfoggia il fiocco proprio su Instagram e ovviamente ha lanciato una nuova tendenza.

Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni aveva optato per questo tipo di fiocco con le sue iniziali scritte in corsivo e ovviamente in bella vista. L’influencer aveva optato per un bel velluto nero, con il quale ha fermato un semiraccolto. Ormai la fiocco-mania si è letteralmente diffusa e sulle chiome non può mai mancare. Va ricordato, però, che il fiocco può essere utilizzato anche per impreziosire delle trecce o ponytail. La cosa importante è che l’accessorio sia di dimensioni maxi e che diventi il protagonista indiscusso della pettinatura. Tale accessorio, inoltre, può essere utilizzato in ogni occasione e può essere scelto anche per un matrimonio.

I fiocchi di tendenza primavera 2022

I fiocchi per questa stagione primaverile possono essere di raso lucido e molto leggero: quest’ultimo è perfetto nelle sfumature pastello. Si possono utilizzare anche dei nastri e questi possono essere annodati a piacimento. Questo accessorio è molto gettonato anche nella versione super colorata dove sono presenti disegni e ricami. Il fiocco può essere abbinato all’outfit del momento e anche con lo stesso tessuto, per avere uno stile sofisticato.

Per un look molto più romantico si può optare per il fiocco con le perle e questo può essere preso in considerazione anche da una sposa. Su una coda bassa si può benissimo abbinare un fiocco molto morbido, realizzato in un tessuto leggero. L’accessorio in questione è ideale con un outfit dove sono presenti ricami floreali e pizzi.