Lite Soleil Sorge-Mila Suarez a La Pupa e il Secchione: c’entra Alex Belli

Ieri sera è iniziata la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e subito l’atmosfera si è fatta incandescente in studio.

Ieri sera è partita la nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso. In gara al momento 9 coppie che studieranno e verranno messe alla prova nel corso delle settimane. In studio oltre alla conduttrice anche un ricco cast di opinionisti. In prima fila Federico Fashion Style insieme ad Antonella Elia ieri però assente perché risultata positiva al covid.

E poi la new entry dell’ultima ora Soleil Sorge di fresco ritorno dalla casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ex gieffina si è subito fatta notare ieri sera con il suo solito modo pungente attaccando diverse pupe e in particolare Mila Surez. La modella marocchina concorrente di questa edizione in coppia con Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, è stata attaccata da Soleil. E il motivo rientra in una persona che entrambi conoscono molto bene: si tratta di Alex Belli.

Soleil Sorge punge Mila Suarez

L’attore ex concorrente del Grande Fratello Vip in passato è stato infatti fidanzato proprio con Mila e nella casa tutti conosciamo «l’amicizia» nata con Soleil. Tutto è iniziato quando Mila ha ammesso di non credere al futuro matrimonio tra Mirko Gancitano e Guenda Goria alludendo alla moda di oggi di andare a sposarsi all’estero, proprio come fatto da Alex Belli con Delia Duran.

Soleil a quel punto ha presto la palla al balzo: «Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia e non te?» - ha detto. «Forse te rosichi ora perché lui ti ha scaricata alla fine del GF Vip» - la replica di Mila. E ancora: «Tu sei stata la prima ad attaccarti ad Alex, grazie a lui hai avuto tutto. Ho visto il GF Vip e dico la mia. Hai capito che lui era il protagonista e tu sei furba. Tu utilizzi le persone per arrivare in tv e lo fai da sempre».

Soleil ha risposto: «Io rosico perché mi ha scaricato Alex? Ma sei seria? Forse hai guardato il programma sbagliato. Fa niente lasciatela parlare alla fine è una pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo troppo alto». Alla fine è intervenuta Barbara D’Urso a rasserenare gli animi. Al momento Alex Belli non ha commentato la vicenda per cui è stato chiamato in causa. Ieri sera infatti non ha seguito il programma visto che è stato paparazzato insieme a Delia Duran in un noto ristorante della capitale.