Alex Belli non si arrende: si immerge e invia un nuovo messaggio d’amore per Delia Duran

L’attore in vacanza in Egitto si è immerso sott’acqua lanciando un nuovo messaggio per la moglie chiusa nella casa del GF.

Alex Belli non riesce a stare senza far parlare di sé. L’attore, uscito la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip dove era rientrato per chiarire la vicenda con Delia e Soleil, si trova ora in vacanza in Egitto a Sharm el-Sheik.

Ma nonostante la distanza e la voglia di staccare la spina, ha deciso di inviare un nuovo messaggio a sua moglie Delia Duran chiusa nella casa di Cinecittà. Durante un immersione nel mar Rosso con una lavagnetta in mano e sott’acqua ha inviato un messaggio a Delia.

Il messaggio d’amore di Alex Belli a Delia Duran

«NON DISPERDERE NEL MARE IL NOSTRO AMORE. DIFENDILO E VAI AVANTI PER LA TUA STRADA DAI IL PESO ALLE PAROLE , IO SONO CON TE PER DARTI FORZA!!!» - ha scritto Alex Belli in maiuscolo. Poi ha postato la foto sul suo profilo Instagram.

Vedremo Alfonso Signorini in puntata se mostrerà alla diretta interessata le nuove gesta di suo marito per cercare di riconquistarla. Solo la scorsa settimana Alex ne aveva fatta un’altra. Dal deserto del Sinai in meditazione aveva inviato un nuovo messaggio a sua moglie. «Dopo tante parole spese, energie consumate, voglio far parlare il silenzio del deserto e recuperare le forze, sempre con te amore mio» - aveva detto.

Un messaggio che Delia ha criticato avanzando l’ipotesi che fosse un vecchio video girato qualche anno fa durante una precedente vacanza. «Sembra un video vecchio, mi sembra che è un video registrato dove siamo stati qualche anno fa» - aveva detto.

Ora il nuovo video di Alex forse per dimostrare che l’uomo è effettivamente in vacanza in Egitto per staccare un po’ la spina. Alex rientrato in casa ha chiarito con sua moglie. Poi quando il Gf gli ha detto di dover lasciare la casa, Delia da finalista ha deciso di restarci e giocarsi la vittoria finale del reality.

«Quando Delia uscirà avremo modo di recuperare, ma speravo di avere qualche giorno in più proprio per questo motivo» - aveva detto Alex prima di lasciare la casa.

Soleil e Delia molto vicine nella casa

Nel frattempo Soleil Sorge e la modella venezuelana si sono ritrovate più unite che mai arrivando perfino ad abbracciarsi nelle scorse ore. «Perché noi siamo chiare l’una con l’altra, ci diciamo le cose in faccia. Sai, io ti ho sempre difesa comunque. Ti ho difesa davvero, da quando sono qui dentro ti ho difesa ogni volta. L’ultima puntata e anche l’altra puntata si è visto. Appena ti ho conosciuta ti ho subito detto cose belle, ti ho rivalutata e apprezzata. Allora lo sai, che ho detto quelle robe positive. Quando io ti dico le cose lo faccio in faccia come fai te» - le parole di Delia verso Soleil.