GF Vip: Alex Belli vola sulla casa con un messaggio per Delia

L’attore prossimo a rientrare in casa ha voluto sorprendere la moglie con una dedica d’amore direttamente dal cielo

Rinchiusi nella casa del Grande Fratello è come stare in una bolla senza avere modo di sentire le persone care. Quindi qual è l’unico modo per far giungere messaggi all’interno delle mura di Cinecittà? Semplicemente dal cielo noleggiando un aereo che voli sulla casa portando il messaggio desiderato.

In ogni edizione quasi quotidianamente accade che arrivino messaggi per gli inquilini in casa. Anche in questa edizione è successo per Soleil, Manila, Miriana. Ebbene nelle scorse ore sorprendentemente a usare questa tecnica è stato anche Alex Belli.

L’attore è pronto a rientrare nella casa la prossima settimana per restarci un paio di settimane e cercare di mettere finalmente a posto la situazione con Delia e Soleil. Ma oggi ha voluto sorprendere la moglie con un messaggio molto romantico e tenero. Come lui stesso ha documentato nelle storie Instagram è salito a bordo dell’aereo per recapitare un messaggio alla moglie.

Alex, messaggio d’amore dal cielo per Delia

La frase recitava: «Delia, sei l’unica donna della mia vita. Alex». Un gesto davvero inaspettato che anche in casa hanno accolto con molto stupore. Delia che era in giardino a prendere il sole quando ha visto l’arrivo dell’aereo, è rimasta impassibile, quasi non contenta del gesto.

Manila ha cercato di spronarla e gli ha chiesto: «Non sei felice? Ci devono essere altre dimostrazioni ma questa è una cosa bella, da qualcosa doveva pur partire». Delia Duran molto freddamente ha risposto: «No, non sono contenta. Non capisco, non ci credo» - quasi titubante dinnanzi al gesto romantico fatto da Alex.

«Io se ricevessi una cosa così da Lorenzo impazzirei» - ha aggiunto l’ex Miss Italia. Anche il resto degli inquilini hanno trovato piacevole e romantica la sorpresa e hanno gioito per lei: «Un colpo di scena, che carino. Adesso torna» dice qualcuno. «Dai che è l’uomo della tua vita» - dice Jessica.

In casa intanto sospettano il suo ingresso

Un gesto davvero inaspettato a poche ore dal suo ingresso in casa che tra l’altro gli inquilini già attendono. Ieri infatti diverse voci dall’esterno hanno urlato che Alex presto rientrerà in casa. Delia è sembrata scossa, Soleil invece non mosso una piega chiarendo di essersi messa fuori da questa storia e di non volerne più sapere.