Delia Duran lascia Alex Belli: «Basta è finita». Lui reagisce male

La modella dopo aver visto un aereo dedicato al marito e Soleil ha deciso di troncare la storia.

Delia Duran è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente. La modella dopo il lungo tira e molla con il marito Alex Belli è riuscita nel suo intento di partecipare al reality. Prima di entrare aveva annunciato l’intenzione di prendersi una pausa dall’attore ma oggi dopo che un aereo ha sorvolato la casa con delle belle parole nei confronti di Soleil e Alex rinominati Solex, è andata su tutte le furie. E’ bastata una frase di Soleil che ha urlato divertita «me l’ha mandato Alex» a mandare in crisi Delia.

Delia lascia Alex in diretta

«Non ce la faccio più, io lo lascio. Basta prendermi in giro. Non ha capito la mia sofferenza e il mio dolore, la verità è che mi prende per il cu*o. Dice che sono la donna della sua vita e continua a farmi queste provocazioni. Ho preso la mia decisione e non ci sarà alcun passo indietro» - ha detto sfogandosi nella casa.

Alex Belli dall’esterno non crede che la moglie possa davvero mettere fine ad una storia lunga tre anni per un aereo sorvolato sulla casa. Intervenuto a Casa Chi si è sfogato dicendo:

«Lei si basa su un caz*o di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che ti dico: ’Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello’. Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità» - le parole dell’attore.

A chi gli chiede se esiste un modo per riconquistarla Alex ha detto: «Per me è difficile riconquistarla stando fuori. È un’utopia. Delia è in un loop e non riesce a capire come io possa avere instaurato una connessione celebrale, così forte con Soleil».

Alex e il rebus per Delia da risolvere nella casa

Intanto ha anche ammesso di aver dato un bigliettino a Delia prima di entrare nella casa con un rebus da risolvere. «Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus. Dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo».