Una Vita, trame spagnole: in punto di morte, Ursula rivede Cayetana e Manuela

Nelle prossime puntate di Una Vita, vedremo Ursula esalare l’ultimo respiro rivedendo alcuni fantasmi del suo cruento passato.

Tra qualche settimane diremo addio ad uno storico personaggio di Una Vita, stiamo parlando di Ursula Dicenta. La donna esalerà l’ultimo respiro a causa di Genoveva e del suo braccio destro Ismael. Quest’ultimo giungerà ad Acacias fingendosi lo sposo di Marcia, ovvero Santiago. Grazie a questo misterioso soggetto, il matrimonio di Marcia e Felipe sfumerà e il destino dei due innamorati prenderà una piega inaspettata e sempre più drammatica. Negli ultimi istanti di vita, Ursula si ritroverà a fare i conti con i fantasmi del suo passato dato che rivedrà la figlia Olga e l’indimenticabile Cayetana.

Anticipazioni spagnole Una Vita: il drammatico finale di Ursula e la visione di Manuela

Dopo 1105 puntate, anche per Ursula Dicenta è giunto il momento dei saluti finali. La morte, infatti, busserà a casa dell’ex istruttrice nelle prossime puntate della soap opera iberica. A porre fine alla sua travagliata esistenza sarà Genoveva, per mano di Ismael/Santiago.
Tutto avrà inizio quando l’alleanza tra Salmeron e Dicenta entrerà in crisi e le due donne diverranno acerrime nemiche. La battaglia che si daranno le due dark lady di Acacias 38 culminerà in una pozza di sangue e ad avere la peggio sarà l’ex istruttrice. Proprio nell’attimo prima di chiudere per sempre gli occhi, Ursula rivedrà alcune delle persone a cui ha fatto del male. Non solo Olga, ma anche Cayetana e Manuela!

Genoveva e Felipe sposi

Ad uccidere la storica Ursula Dicenta sarà Ismael su mandato di Genoveva. Quest’ultima presto resterà incinta del suo braccio destro, ma fingerà che il bambino che porta in grembo sia di Felipe! Ismael, giungerà ad Acacias fingendo di essere il defunto sposo di Marcia, Santiago. Disgustato dallo scoprire che la sua amata Marcia sia sposata, l’avvocato Alvarez Hermoso finirà per consolarsi con Genoveva: i due si sposeranno per giunta!

Genoveva incinta del falso marito di Marcia

In seguito Genoveva finirà a letto con Ismael e fingerà di aspettare un bambino da Felipe. Quando Ursula arriverà a scoprire la verità, avrà inizio la sua fine. Temendo che l’ex istruttrice possa rovinarle il suo futuro accanto all’avvocato Alvarez Hermoso, Genoveva non si farà alcuno scrupolo a porre fine alla vita di Ursula.
LEGGI ANCHE: Marcia pugnalata a morte, problemi di salute per Moncho