Una Vita, trame spagnole: Genoveva perde il bambino e incolpa Felipe

La gravidanza di Genoveva finirà in malo modo e la dark lady deciderà di danneggiare Felipe!

Nelle prossime puntate di Una Vita, che vedremo tra molti mesi su Canale 5, assisteremo ad una triste vicenda che toccherà Genoveva Salmeron. La donna riuscirà a conquistare Felipe e a sposarlo, ma lo farà con l’inganno. Nel dettaglio, Genoveva si farà mettere incinta da un altro uomo e fingerà di portare in grembo il figlio dell’avvocato Alvarez Hermoso. Tuttavia, il karma arriverà a fargliela pagare per questa messinscena dato che la donna sarà travolta da una drammatica vicenda.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva scopre di essere stata ingannata

Grazie al falso marito di Marcia, Genoveva resterà incinta e fingerà che il padre del nascituro sia proprio Felipe. In tal modo la dark lady di Acacias riuscirà a legare a se l’affascinante avvocato. Purtroppo per Genvoeva le cose andranno diversamente come sperato dato che la donna verrà messa spalle al muro dal suo stesso alleato. Nel dettaglio, Santiago si alleerà con Felipe per incastrare definitivamente la Salmeron la quale ben presto si ritroverà dietro le sbarre.

Una volta che Genoveva sarà uscita dal carcere si ritroverà a leggere una missiva dell’ormai suo ex alleato e capirà dell’inganno tramato alle sue spalle insieme a Felipe. La verità finirà per far perdere i sensi alla dark lady la quale sarà subito ricoverata in ospedale.

Genoveva apprende di aver perso il bambino

Purtroppo dall’ospedale non arriveranno buone notizie dato che Genoveva perderà il bambino e incolperà Felipe dell’accaduto. Distrutta dal dolore, la Salmeron giurerà vendetta e l’uomo che ha tanto amato diverrà il suo nemico numero uno da distruggere a tutti i costi. Sarà così che Genoveva stringerà un’alleanza con Velasco ai danni di Felipe.

Mentre la perfida signora Salmeron mediterà una vendetta, Felipe si ritroverà a ubriacarsi per il dolore della perdita del bambino. In seguito l’avvocato si risveglierà accanto ad un’altra domestica, Laura. Sconvolto, Felipe si interrogherà sull’accaduto: che ci sia dietro lo zampino di Genoveva?
LEGGI ANCHE: Marcia pugnalata a morte, problemi di salute per Moncho