Una Vita, spoiler al 17 settembre: Velasco inchioda Cesareo

L’avvocato di Genoveva escogiterà un tranello per far annullare la testimonianza di Cesareo.

Il processo a Genoveva Salmeron sarà al centro delle prossime puntate di Una Vita, come rivelano gli spoiler della soap opera spagnola al 17 settembre. La terribile dark lady di Acacias, infatti, dovrà presentarsi in aula per difendersi dall’accusa di aver assassinato Marcia Sampaio.

Accanto a lei ci sarà il losco avvocato Velasco che spererà di poter non solo far assolvere la sua cliente, ma soprattutto di conquistarne il cuore visto che si è perdutamente innamorato di lei. L’uomo, affinché la Salmeron venga riconosciuta innocente tesserà un’abile tela tramando nell’ombra e assicurandosi anche l’alleanza di Laura. Inoltre, escogiterà un brillante espediente per rendere vana la testimonianza di Cesareo.

Il guardiano è stato il primo a ritrovare il cadavere di Marcia sulla panchina del parco dove Genoveva l’ha lasciato dopo aver accoltellato a morte la sua rivale in amore e ha dichiarato alla polizia di aver visto aggirarsi in quella zona una dama velata molto somigliante alla Salmeron.

Proprio appigliandosi a questa deposizione, Velasco farà entrare in aula tre donne con il viso coperto e inviterà Cesareo ad indicare con esattezza chi tra quelle sia Genoveva. Il guardiano andrà in confusione e non riuscirà a riconoscere la donna mandando in frantumi le speranze di Felipe e Mendez di incriminare la dark lady.

Una Vita, spoiler al 17 settembre: il ritorno di Laura

La Salmeron, dunque, vedrà la propria posizione notevolmente migliorare grazie alla furbizia di Velasco che metterà al tappeto Cesareo, ma gli spoiler di Una Vita al 17 settembre rivelano che poco dopo arriverà Laura , che era partita improvvisamente, e si dirà pronta a testimoniare.

La domestica ha visto Genoveva discutere con Santiago e prendere con sé il coltello del Becerra, quello con cui è stata uccisa Marcia e Felipe e Mendez saranno convinti che con la sua deposizione sarà possibile inchiodare la dark lady. Dal canto suo, però, Velasco, dopo aver ricattato la domestica, sarà sicuro che la sua testimonianza non comprometterà il destino della sua amata...