Una Vita e Mr. Wrong, anticipazioni 31 maggio: delusioni e minacce

Ad Una Vita, Felipe riceverà una brutta notizia dal commissario Mendez, mentre a Mr. Wrong, Ezgi incontrerà uno sconosciuto in taxi.

Una Vita e Mr. Wrong animeranno il pomeriggio di Canale 5 con nuovi intrighi e colpi di scena, come spiegano le anticipazioni di lunedì 31 maggio. Ad Acacias, si aggraverà la posizione di Marcia dopo l’arresto per l’omicidio di Ursula Dicenta, mentre in Turchia, Ezgi subirà una terribile delusione d’amore.

Una Vita, trama puntata lunedì 31 maggio: Santiago minaccerà Genoveva

La trama di Una Vita di lunedì 31 maggio punterà ancora i riflettori sull’arresto di Marcia. In particolare, la posizione della brasiliana si aggraverà e il commissario Mendez comunicherà a Felipe di avere ricevuto una lettera firmata da Ursula, in cui la domestica accusa esplicitamente Marcia del proprio assassinio. Il poliziotto, tuttavia, inizierà a sospettare anche di Santiago e deciderà di interrogarlo.

In seguito, l’Alvarez Hermoso proverà a confortare Marcia e la solleciterà a ricordare quando ha perso il fazzoletto trovato accanto al cadavere. Infine, Santiago minaccerà Genoveva di denunciarla alla polizia se non farà uscire la Sampaio di prigione.

Mr. Wrong, trama puntata lunedì 31 maggio: Ezgi scopre che il fidanzato la tradisce

La trama di Mr. Wrong, la nuova soap opera che debutta su Canale 5 insieme a Love is in the air, spiega che Ezgi è una giovane event planner che deciderà di organizza una festa a sorpresa in occasione del compleanno del suo fidanzato e in quell’occasione scoprirà che lui la tradisce. Dopo tre mesi, Ezgi sarà ancora triste per la delusione subita e non avrà ancora dimenticato il suo ex. Persa nei suoi pensieri, avrà un incidente con l’auto aziendale e per la sua condotta poco professionale verrà licenziata.

Poco dopo, la ragazza si ritroverà a piedi e senza più il suo lavoro e avrà una pesante discussione con uno sconosciuto per un taxi. Inoltre, avrà anche un litigio con il suo ex fidanzato, Soner, che la obbligherà a lasciare l’appartamento.