Una Vita, dopo la fine della soap arriverebbe lo spin off con Maite e Camino

Fonti spagnole annunciano che Una Vita potrebbe venir sostituita da uno spin-off con Maite e Camino!

Arrivano delle clamorose novità riguardanti Una Vita. Alcune settimane fa si è appresa della cancellazione della rinomata soap opera ambientata nella fittizia Acacias 38, ma ci sarebbe già una trasmissione nuova, pronta a rimpiazzarla. Pochi istanti fa, infatti, fonti spagnole hanno tirato in ballo uno spin-off con due personaggi molto amati della serie originale: Maite e Camino! In seguito, maggiori informazioni in merito.

Addio Una Vita, arriva ’Maitino’?

Entro poche settimane, i telespettatori italiani assisteranno alla fioritura di un nuovo ed emozionante amore, quello tra Maite e Camino. La storia lesbo, sullo sfondo dei primi anni del 900, avrà un sacco di alti e bassi che culmineranno con un lieto fine e l’addio delle due ragazze.

La nipote di Armando e la figlia di Felicia si recheranno in Francia e qui avranno modo di assaporare il loro amore alla luce di un caldo sole parigino. Subito dopo l’uscita di scena delle due, in Spagna è stata ideata una sorta di spin-off in podcast chiamata «Maitino» e a breve potrebbe anche diventare una serie televisiva e prendere il posto di Una Vita.

Camino e Maite conquistano anche la Cina e il Giappone

Lo spin-off «Maitino» (dall’unione dei nomi delle due ragazze) è composto da ben 12 episodi di cui ciascuno dalla durata di una decina di minuti. Attraverso questo podcast è stato possibile continuare a seguire le vicende di Maite e Camino a Parigi, la cui storia d’amore ha riscosso un enorme successo non solo in madrepatria, ma ha anche superato i confini arrivando persino in oriente. Se in Cina, la storia proibita di Camino e Maite, ha prodotto milioni di riproduzioni, in Giappone, la figlia di Felicia ha un profilo manga molto gettonato tra i lettori!

Il destino di Una Vita: arriva la risposta del direttore dei contenuti di RTVE

I telespettatori spagnoli sono rimasti molto confusi (ed anche amareggiati) dalla chiusura improvvisa di Una Vita. Alcuni di loro hanno subito chiesto a gran voce spiegazioni in merito e il direttore dei contenuti di RTVE ha risposto ai fan non escludendo del tutto la possibilità che lo spin-off «Maitino» possa rimpiazzare Una Vita nei meriggi di La1 (canale in cui va in onda la soap opera in Spagna).

Anche in Italia arriverà questo spin-off con le emozionanti avventure di Camino e Maite? Tempo al tempo e tutti i dubbi verranno chiariti. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni primavera 2021: Marcia arrestata, Liberto disturbato dalla relazione tra Maite e Camino