Una Vita, anticipazioni spagnole: salto temporale di 5 anni, diverse morti sconvolgono Acacias

Dopo l’esplosione, Una Vita sarà ambientata negli anni del 1920 e ci saranno ben 10 nuovi personaggi tra cui anche la sorella maggiore di Rosina

Ne accadranno delle belle nelle prossime puntate di Una Vita. Stando a quanto appreso giorni fa, Acacias 38 sarà investita da una violenta esplosione che stravolgerà la vita dei suoi cittadini. Ci saranno parecchi morti, tra cui dei personaggi storici. A tutto ciò seguirà un salto temporale che consegnerà la soap agli anni ’20 del secolo scorso. Per le vie del quartiere si aggireranno dei nuovi personaggi e si terrà addirittura un funerale commemorativo.

Anticipazioni Una Vita, il matrimonio di Fabiana e Servante precede una disgrazia

Con il matrimonio in dirittura d’arrivo, Fabiana sarà al settimo cielo e si cimenterà nei preparativi. Carmen e Lolita decideranno di fare una sorpresa alla loro amica e le regaleranno un bellissimo abito da sposa con cui la donna dirà ’Sì, lo voglio’ al suo amato Servante. La festa e la cerimonia saranno strepitosamente allegre, ma presto tale evento gioioso lascerà il passo ad un’immane disgrazia.

Quando Soledad riceverà da Leonardo della dinamite, destinata a distruggere Acacias 38 e tutti i suoi abitanti, non si tirerà indietro e porterà avanti l’infido incarico. L’esplosione, purtroppo, farà il suo corso e per le vie del ridente quartiere regneranno caos e terrore.

Funerale commemorativo

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che l’attentato devasterà non solo il paese ma anche alcuni illustri personaggi che da anni hanno tenuto compagnia ai loro affezionatissimi telespettatori. Subito dopo, la soap opera farà un salto temporale di 5 anni e ad Acacias 38 ci saranno ben dieci nuovi personaggi. Un commovente funerale commemorativo saluterà per sempre coloro che hanno lasciato la cittadina.

Sullo sfondo dei ruggenti anni ’20, con la prima guerra mondiale ormai alle spalle, inizierà un nuovo capitolo dell’amata soap opera. Oltre ai già annunciati due personaggi David Exposito e Valeria Cardenas, entrambi provenienti dalla soap Il Segreto, ci saranno ulteriori new-entry.

Arrivano dieci nuovi personaggi nelle nuove puntate di Una Vita

Stando a quanto si apprende, nella soap anni ’20 ci saranno la sorella maggiore e la nipote di Rosina: Hortensia e Azucena. Il ristorante sarà gestito da Inma, Guillermo e Sacristan, inoltre, l’attività sarà trasformata in una riseria!

Aurelio e Genoveva continueranno a «dominare» su Acacias e sarà attraverso loro che conosceremo la timida cuoca Luzdivina Suarez e il consigliere/maggiordomo di Aurelio, Marcelo Gaztanaga. Infine, al servizio di Bellita lavorerà una certa Maruxina Corrales e tra lei e Alodia si instaurerà una forte rivalità. Questa nuova versione di Una Vita riuscirà a riscuotere i consensi?