Una Vita, anticipazioni spagnole: rapina a casa di Felipe, arriva una nuova infermiera

La nuova infermiera potrebbe intrecciare una nuova relazione d’amore con Felipe nelle nuove puntate di Una Vita!

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si presenta avvincenti. Ramon e Lolita avranno un’altra nuova discussione, con la donna che riceverà una lettera inaspettata. Genoveva indagherà su suo marito Aurelio e per farlo “circuirà” David. Intanto il povero Felipe vivrà un’altra brutta disavventura che lo porterà a cambiare infermiera.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Valeria e David nascondono un segreto

I nuovi arrivati Valeria e David, nasconderanno un segreto che però non passerà inosservato all’occhio attento di Genoveva. I due coniugi verranno invitati dai Quesada e continueranno a comportarsi in modo falso, ma la Salmeron si mostrerà interessata a David e lo spingerà a giocare in Borsa al fine di cercare di estorcergli delle informazioni. In seguito vedremo Genoveva aprire di nascosto la scrivania del suo nuovo sposo e scoprire un segreto interessante.

Felipe vittima della sua cameriera

Continuerà il periodo negativo di Felipe il quale verrà rapinato dalla sua domestica di nome Fatima. Quest’ultima, però, gli era stata consigliata da Fabiana e Lolita, per tale ragione l’avvocato Alvarez Hermoso se la prenderà con loro due.
I nuovi proprietari del ristorante di Acacias 38 ammoderneranno il locale e, tempo al tempo, l’attività vedrà la luce. Inma e Guillermo saranno piuttosto contenti di constatare il successo che sta riscontrando il loro ristorante anche se la crescita sarà piuttosto lenta.

I conti di Rosina e sua sorella Hortensia continueranno ad essere pietosi. Liberto suggerirà alla sua famiglia di essere più sobria e di stringere la cinghia per qualche mese al fine di migliorare le cose. Quando poi, alla festa dei Dominguez sarà pronto a rivolgersi a José per ottenere un prestito, si vedrà frenare da sua moglie.

Spoiler Una Vita, una nuova infermiera per Felipe

L’inaugurazione della piazza, che 5 anni prima è stata vittima dell’indimenticabile attentato, sta per arrivare ma Ramon continuerà a non volervi partecipare. Intanto tra Felipe e la sua infermiera le cose non andranno affatto bene e si ricercherà un rimpiazzo migliore: Dori (sarà la sua nuova fiamma?).La nuova infermiera si rivelerà essere un esperta nel trattamento di pazienti affetti da disturbi psichici come Felipe.
Lolita continuerà a respingere Felipe e alla festa in onore di Antonito riceverà una lettera misteriosa. A quanto pare, un rappresentate del partito del suo defunto marito vorrà parlare all’evento.

A casa dei Palacios scoppierà una brutta discussione tra Ramon e Lolita. Quest’ultima non tollererà più l’atteggiamento di suo suocero e lascerà i preparativi per il tributo di Antonito nelle mani di Marina. Come andrà a finire?