Una Vita, anticipazioni spagnole: fiori d’arancio per Felipe e Dori

Fiori d’arancio nelle prossime puntata di Una Vita in onda in Spagna. A poche settimane dal fatidico finale, una coppia convolerà a nozze: Felipe e Dori! In seguito i due prenderanno una certa decisione. Si verrà a sapere un segreto importante riguardante la famiglia di Rosina. Genoveva, dopo aver presentato ufficialmente sua figlia Gabriela, dovrà fare i conti con un male inatteso.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Dori e Felipe verso Ginevra

Dori riceverà una missiva da parte di Felipe che le chiede di incontrarlo, ma lei sarà un po’ restia. Dopo aver vinto le sue stesse resistenze, Dori stringerà un accordo con l’avvocato e accetterà di accompagnarlo a Ginevra. Durante un incontro, l’avvocato chiederà alla sua ex infermiera di sposarlo e lei accetterà entusiasta.

Fabiana, Servando e Casilda vincono alla lotteria

Alodia verrà a sapere che suo marito ha un’amante! Delusa da Ignacio, l’ex domestica dei Dominiguez lascerà la casa coniugale. Bellita si arrabbierà con il nipote per ciò che ha fatto alla moglie, lui, pentito, chiederà scusa a Alodia ma la donna si rifiuterà di perdonarlo. Le ex colleghe di Alodia saranno in pena per lei e cercheranno di tirarle su il morale.

Bellita, invece, cercherà di far tornare marito e moglie insieme.
Fabiana, Servando e Casilda giocheranno alla lotteria e vinceranno una cifra stratosferica che li cambierà la vita facendoli arricchire. Se Casilda non saprà che cosa fare con i soldi vinti, Fabiana e Servando si concederanno una bella vacanza di qualche giorno.

Malore per Genoveva nelle prossime puntate di Una Vita

Gabriela verrà presentata ai vicini come la figlia e erede di Genoveva. Ad un certo punto quest’ultima comincerà ad accusare vari malori e il medico Ignacio darà la colpa ai nervi. Vedendo che la madre non si sente bene, Gabriela si atteggerà in modo molto premuroso suscitando i sospetti di Marcelo il quale insisterà di far visitare la Salmeron da un altro dottore.

Un segreto svelato

Ramon ringrazierà Lolita per tutto ciò che ha fatto e le suggerirà di andare a stare nel suo paese natìo per un po’ di tempo. Confusa per ciò che prova per Fidel, la vedova Palacios si confiderà con Felipe. Intanto, verrà alla luce un nuovo segreto: che la sorella di Rosina non era sposata con il padre di sua figlia. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni Spagna: Jacinto sindaco di Acacias 38