Una Vita, anticipazioni Spagna: Jacinto sindaco di Acacias 38

Lolita sarà a pezzi per le condizioni di Fidel mentre Ramon e Felipe si riconcilieranno.

Siamo nel tratto finale di Una Vita, ancora pochissime settimane e calerà il sipario anche su questa avventura che ha emozionato i telespettatori per oltre un lustro. Ed ecco che dopo aver anticipato l’arrivo della figlia di Genoveva Salmeron, rilasciamo nuovi dettagli che riguarderanno tutti gli altri personaggi che ambientano la fiabesca Acacias 38. A quanto pare, Jacinto diverrà sindaco in seguito ad un sogno rivelatore di Marcelina. Lolita riceverà novità sulle condizioni di salute di Fidel mentre Felipe e Ramon saranno ad un punto di svolta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita al settimo cielo

Dopo essere stato centrato da un proiettile a causa di una sparatoria, Fidel finirà in ospedale e la sua vita sarà in bilico. I Palacios saranno molto preoccupati per le condizioni del direttore generale di polizia, ma in realtà Lolita lo sarà ancora di più. La donna, difatti, cinque anni dopo aver seppellito il marito Antonito, si è innamorata di Fidel. Ed ecco allora, che quando Fidel riaprirà gli occhi, Lolita sarà al settimo cielo!

Jacinto e il sogno rivelatore di Marcelina

Jacinto avrà a che fare con un periodo carico di incertezze. L’uomo dovrà riflettere sul se accettare o meno la carica di sindaco. Dopo aver fatto un sogno rivelatore con Marcelina, Jacinto si deciderà a prendere posizione e diverrà sindaco di Acaicas! Servante, invece, sarà ossessionato dalla lotteria e dai numeri che continua a vedere nei suoi sogni: vincerà?

La figlia di Genoveva sarà il suo tallone d’Achille

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano delle buone novelle per due personaggi storici della soap opera. Ramon e Felipe si ritroveranno ad avere una discussione pacifica e tra i due tornerà il sereno e l’amicizia di un tempo. Dopo essersi riconciliato con l’anziano Palacios, l’avvocato Alvarez Hermoso si deciderà a leggere la tesi di Dori.

La figlia ritrovata di Genoveva sembrerà serbare qualcosa nei confronti della sua stessa madre. La Salmeron accoglierà la bellissima Gabriela a braccia aperte e le permetterà di vivere con lei. In realtà quest’ultima sarà il suo tallone d’Achille. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: arriva Gabriela, la figlia di Genoveva