Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon assassino e Genoveva suicida

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon assassino e Genoveva suicida

Dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, Genoveva Salmeron si procurerà dei sonniferi per suicidarsi!

Dalla Spagna arrivano delle notizie a dir poco sconvolgenti, destinate a lasciare i telespettatori di Una Vita alquanto interdetti. Tra meno di un anno la soap iberica subirà un grosso salto temporale e molte situazioni e storie cambieranno del tutto. Rivedremo alcuni personaggi completamente cambiati, come Genoveva Salmeron e Ramon Palacios. Proprio questi due finiranno al centro dei nuovi intrighi della soap opera. Stando a quanto appreso, l’uno potrebbe macchiarsi di omicidio mentre l’altra deciderà di togliersi la vita!

Genoveva riceve una chiamata sconvolgente nelle prossime puntate di Una Vita

Dopo essere ritornata ad Acacias come moglie del perfidissimo Aurelio Quesada, per Genoveva Salmeron la vita si è complicata del tutto. La donna, che cinque anni prima aveva spinto Natalia a impiccarsi nella sua cella, per una strana ragione ha convolato a nozze con il fratello di quest’ultima.

Quando Aurelio scoprirà dell’orribile azione commessa da Genoveva, cercherà di vendicarsene, ma bene o male, la Salmeron riuscirà a tenerlo a bada. Un giorno, però, la dark lady di Acacias riceverà una misteriosa telefonata che la metterà al corrente di alcuni fatti che finiranno per turbarla profondamente. Genoveva reagirà in un modo insolito per lei, cercherà infatti di togliersi la vita! Genoveva riuscirà a procurarsi dei sonniferi e sarà decisa a togliersi la vita: morirà o qualcuno la salverà in tempo?

Ramon pronto ad uccidere

Intanto, in casa Palacios il clima assumerà dei toni davvero insoliti. Ramon storcerà il naso davanti all’amore che sta sbocciando tra Lolita e Fidel. L’anziano Palacios non gradirà affatto che qualcuno sia riuscito a far leva sulla moglie del suo defunto figlio Antonito. Ciononostante, Ramon e Fidel continueranno a collaborare insieme per acciuffare i responsabili del tragico attentato e per impedire che le sorti di Acacias possano deteriorarsi di nuovo. Sarà così che Ramon sarà pronto a diventare un assassino accettando di uccidere David!

Una Vita, la sorte di Genoveva

Le trame iberiche di Una Vita rivelano che, dopo aver inghiottito dei sonniferi, Genoveva sarà pronta a trapassare. A rovinarle i progetti ci penserà Marcelo, il quale interverrà proprio nel momento cruciale. Quando Aurelio verrà a sapere del gesto di sua moglie, le chiederà spiegazioni. Furibondo, il perfido Quesada perderà il controllo e si deciderà ad ucciderla con le sue stesse mani. Per Genoveva è arrivata la fine? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni primavera/estate 2021: Camino conosce Anabel, Felicia sposa Marcos