Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva potrebbe avere una figlia (VIDEO)

Arrivano delle clamorose anticipazioni sulle puntate inedite di Una Vita e che riguarderanno anche Genoveva: potrebbe avere una figlia!

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, ancora del tutto inedite in Italia, rivelano che per Genoveva Salmeron sono in arrivo delle complicazioni e si vocifera che la causa possa essere una ragazza che potrebbe rivelarsi essere la figlia che non ha mai voluto! Il sospetto è nato in seguito ad una certa telefonata che la dark lady di Calle Acacias si è ritrovata a ricevere negli episodi andati in onda in questi giorni in Spagna. In tale telefonata è stato fatto il nome di una certa Gabriela e questo è bastato a mandare nel caos la vita di Genoveva, la quale ha deciso di togliersi la vita!

Una chiamata terrorizza Genoveva e la spinge al suicidio

Da pochi giorni, in Spagna, non si parla d’altro del fatto che Genoveva possa avere per lungo tempo nascosto una figlia! Questa voce di corridoio ha cominciato a circolare tra i fan della celebre trasmissione in seguito alla misteriosa telefonata che la Salmeron ha ricevuto di recente e che l’ha spinta a commettere un’azione scioccante. All’interno di questa chiamata è stato fatto il nome di una tale Gabriela. Dopodiché Genoveva ha reagito in un modo del tutto insolito per lei.

L’assassina di Marcia e Ursula, difatti, dopo aver abbassato la cornetta si è procurata dei sonniferi per porre fine alla sua esistenza. Dopo aver ingerito un intero barattolo di pillole, la donna è stata salvata giusto in tempo da Marcello e dal medico Ignacio, quindi non è passata a miglior vita.

Rumors Una Vita: Gabriela è la figlia di Genoveva Salmeron?

In seguito a questi fatti scioccanti, la domanda tra i fan spagnoli è sorta spontanea: Chi è Gabriela e quale mistero si nasconde dietro a questo nome capace di spingere Genoveva a prendere una drastica decisione per se stessa?

I fan della soap opera hanno avanzato l’ipotesi che Gabriela possa essere la figlia mai voluta di Genoveva, ma c’è di più. Qualcuno è abbastanza sicuro che la new entry Luzdivina possa essere sua figlia! Questi rumors verranno smentiti o confermati?