Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva perde il bambino, Aurelio muore

Dalla Spagna arrivano notizie sulle inedite puntate di Una Vita riguardanti anche l’addio di una coppia!

Si avvicina il gran finale di Una Vita e le anticipazioni spagnole annunciano una morte, una brutta notizia e un addio ad una coppia. Genoveva deve affrontare due perdite: quella del marito e quella del bambino che aspettava. Intanto, Ramon riceve una pistola da Fidel per uccidere David!

Anticipazioni spagnole Una Vita: Ramon riceve una pistola

Lolita viene a sapere che Fidel ha rapito David e non sa come comportarsi al riguardo. La vedova di Antonito Palacios si reca dal direttore generale di polizia per chiedergli lumi, ma Fidel alza le mani in aria dicendo di non avere nulla a che fare con la scomparsa dell’uomo. Lolita, però, non si fida al 100% e fa bene! In seguito si vedono Fidel e Ramon confabulare e passarsi una pistola affinché l’anziano Palacios possa porre fine alla vita di David.

Ricordiamo che nelle puntate precedenti, Aurelio ha minacciato di fare del male al piccolo Monchito qualora Ramon non avesse portato a termine l’ordine di uccidere Davide.

Aurelio viene ucciso

Le trame iberiche di Una Vita dicono che Aurelio si reca nei laboratori di Rodrigo per una dimostrazione sul gas tossico, ma una trappola lo attende. Rodrigo uccide il perfido Quesada e, dopo aver commesso questo gesto, va ad Acacias a dare la notizia a Valeria. Intanto per Genoveva arriva un’altra terribile notizia: ha perso il bambino che portava in grembo!

Spoiler Una Vita: Lolita furiosa con Ramon

Lolita apprende che Ramon e Fidel hanno sequestrato David e che suo suocero stava per ammazzarlo. Furibonda, la Cabrahigo chiede spiegazioni a Ramon e Fidel, ma entrambi si rifiutano di dargliela. La strana morte di Aurelio Quesada libera un po’ tutti dalle catene dell’uomo, infatti David e Valeria progettano il loro futuro, mentre Genoveva si sente più tranquilla. Ai funerali, agli occhi della gente, la Salmeron risulta più sollevata che devastata dalla perdita del marito. Intanto una coppia si prepara a lasciare Acacias: Ignacio e sua moglie Alodia.