Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel cattura l’assassino di Antonito e Carmen

Dalla Spagna sopraggiungono due grosse notizie su Una Vita: Ramon faccia a faccia con Leonardo!

Sono ricche di colpi di scena le anticipazioni spagnole della soap Una Vita. A distanza di cinque anni dal sanguinoso attentato che ha portato via la vita di Antonito Palacios e Carmen, il responsabile della tragedia verrà finalmente catturato. Ad acciuffare l’assassino sarà Fidel, il nuovo direttore generale della polizia. Quando Ramon saprà dell’accaduto, dentro di sé proverà tanto odio.

Felipe, invece, dopo aver seppellito numerose moglie e partner, volterà nuovamente pagina con un’altra donna: Dori. Morirà anche lei? Ramon si macchierà di omicidio?

Anticipazioni Una Vita, Ramon a tu per tu con l’assassino di suo figlio

Perdere un figlio e una moglie è un dolore incolmabile, specie se non vi è stata fatta giustizia. Ed ecco che dopo cinque lunghi e tormentati anni, Ramon Palacios potrà togliersi un grosso peso dalla testa. Ebbene sì, le anticipazioni di Una Vita annunciano che verrà acciuffato colui che ha fatto esplodere la piazza di Calle Acacias uccidendo molte persone tra cui Antonito e Carmen.

Tutto avrà inizio quando il nuovo arrivato Fidel Soria arresterà Leonardo, l’autore dell’attentato. Quando Ramon sarà messo al corrente di questa operazione di polizia, si ritroverà a tu per tu con l’assassino di suo figlio e di sua moglie e andrà su tutte le furie. Cosa farà a questo punto l’anziano Palacios? Cercherà vendetta uccidendo Leonardo oppure lascerà fare alla legge? Intanto si avvicina il finale ed anche per Felipe sono previste delle novità.

Felipe e Dori si baciano

Felipe Alvarez Hermoso è sempre stato sfortunato in amore. Non appena nel suo cuore entrava qualcuna, poi la malcapitata veniva privata della sua vita. Celia, Marcia, Natalia, tanto per citare alcuni nomi. Ma ecco che le sue sorti potrebbero presto cambiare in meglio visto che, nell’Acacias del 1920, l’uomo conoscerà Dori. Quest’ultima entrerà in scena come l’infermiera addetta alle cure dell’avvocato.

Dori e Felipe, dunque, si innamoreranno e arriveranno al punto di baciarsi. Si sposeranno oppure anche questa donna troverà la morte? Staremo a vedere, intanto verso la fine di marzo dovrebbero cessare del tutto le riprese di Una Vita.