Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe investito, Genoveva in dolce attesa

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe investito, Genoveva in dolce attesa

Nuove disavventure attendono Felipe dato che nelle prossime puntate di Una Vita verrà investito da un’auto!

Ne vedremo delle belle nell’anno 2021 a Una Vita con Felipe che si ritroverà in bilico tra la vita e la morte. Tutto avrà inizio quando tra l’avvocato e Marcia tramonterà la possibilità di vivere il loro amore alla luce del sole. L’Alvarez-Hermoso verrà investito da un’automobile subito dopo essere stato minacciato di morte dal marito di Marcia.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Marcia e Felipe amanti, vengono colti in flagrante

Prossimamente vedremo Marcia e Felipe sul punto di convolare a nozze. Quando i due si ritroveranno sull’altare, pronti a giurarsi amore eterno, in chiesa subentrerà un uomo che si rivelerà essere il defunto marito della brasiliana. Tutto ciò manderà in fumo non solo il matrimonio di Felipe e Marcia, ma anche la loro relazione. Giorno dopo giorno, la coppia si renderà conto di non poter stare lontani e quindi avranno una relazione clandestina. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Felipe minacciato di morte, Genoveva incinta

«Le bugie hanno le gambe corte», ed ecco che Felipe e Marcia verranno colti in flagrante da Santiago. Furibondo per il tradimento consumato alle sue spalle, colui che si spaccia per il marito di Marcia, aggredirà l’avvocato davanti ai vicini e lo minaccerà di morte. Quando Genoveva verrà a conoscenza della tresca dell’Alvarez-Hermoso, lo rimprovererà e i due litigheranno pesantemente. In seguito la donna confesserà di essere in stato interessante!

Spoiler Una Vita, Genoveva paga Ursula dopo il drammatico investimento

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si infittiscono ancora di più quando Felipe, sul punto di testimoniare ad un processo contro Andrade, subirà un attacco personale alla sua stessa vita. Nel dettaglio, l’avvocato verrà preso in pieno da un’auto! In ospedale, l’Alvarez-Hermoso si ritroverà in condizioni alquanto pietose e tutta Acacias temerà per la sua vita. Mendez avrà dei sospetti sul probabile investitore e deciderà di investigare puntando i riflettori su Santiago.

Genoveva, invece, sarà convinta che ad attentare alla vita del suo amato sia stata Ursula. Durante un faccia a faccia tra le due dark lady, la Salmeron non si farà problemi a puntarle il dito contro. Genoveva cercherà di pagare profumatamente la Dicenta affinché se ne vada il più possibilmente lontano da lei e Felipe, ma Ursula rifiuterà il denaro. In seguito, Felipe si risveglierà.