Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana torna dal regno dei morti (VIDEO)

Colpo di scena nel finale di Una Vita con Cayetana che torna dall’aldilà e si allea con la figlia di Genoveva!

Il finale di Una Vita, andato in onda martedì 4 maggio in Spagna, ha riservato un sacco di colpi di scena ai suoi spettatori. Tra circa un anno anche in Italia sarà possibile assistere al clamoroso ritorno di Cayetana dal regno dei morti! Si scoprirà che la donna è in combutta con la figlia di Genoveva, la quale avrà un finale piuttosto drammatico e sanguinoso. Sul punto di morte, la Salmeron avrà modo di chiarirsi con Felipe, ma per lei non ci sarà alcun lieto fine.

Anticipazioni spagnole Una Vita, la morte di Genoveva

Colei che sembrava morta, distrutta dalle fiamme del fuoco, in realtà è viva. La grande e inattesa verità spunterà fuori in seguito alla morte di Genoveva Salmeron. Credendo di essere ormai fuori pericolo dalla perfidia del marito Aurelio, l’ignara Dark Lady avrà un’amara sorpresa quando se lo troverà di fronte agli occhi. Furibondo per tutto ciò che sua moglie ha fatto alla sorella, Aurelio non esiterà a spararle.

La pallottola le colpirà l’addome e la ferita le riserverà una morte lenta e dolorosa. La perfida Genoveva esprimerà un ultimo desiderio e chiederà di parlare con Felipe. Quando quest’ultimo si presenterà al suo cospetto, le volterà le spalle nonostante le scuse della donna. Per Felipe le malefatte della Salmeron sono tante e imperdonabili.

Cayetana si riprende Acacias 38

Dopo aver esalato l’ultimo respiro, si scoprirà finalmente chi c’era dietro a tutti gli intrighi di Gabriela. Quest’ultima, arrivata ad Acacias 38 come l’unica figlia di Genoveva, sarà mossa da intenzioni vendicative e sanguinolente. La ragazza, infatti, proverà anche ad avvelenare la sua stessa madre.

Proprio sul finale di Una Vita si scoprirà che dietro alle gesta di Gabriela si cela l’ombra della grande e indimenticabile Cayetana, ormai pronta a tornare ad Acacias e a riprendersi tutto ciò che era stato suo un tempo. In seguito il video che mostra il ritorno di Cayetana e che svela tutti i suoi intrighi!