Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda e Rosina socie, addio Felipe

Ogni personaggio di Una Vita avrà la sua degna fine: Casilda diventa ricca e si mette in affari con Rosina!

Addii, partenze, ritorni, affari, morte, tanti i cambiamenti che arricchiranno le future puntate di Una Vita e a svelarlo sono le anticipazioni. Pochi giorni fa, in Spagna è stato trasmesso il finale e ciascun personaggio ha trovato la sua più appropriata fine. Dopo aver, per lungo tempo, seminato distruzione e morte, la malvagia Genoveva Salmeron pagherà le sue malefatte con la sua stessa vita. Ma quello che interessa maggiormente è il finale riservato alla dolce Casilda, per lei, difatti, si prospetta un clamoroso colpo di scena!

Spoiler Una Vita: addio a Felipe

Felipe lascerà per sempre il suo quartiere e lo farà in dolce compagnia. Dopo anni e anni di amori finiti male, l’avvocato Alvarez Hermoso si deciderà a seguire la sua nuova fiamma Dori. Stando agli spoiler spagnoli, i due piccioncini si stabiliranno a Ginevra a causa del lavoro di lei. Poco prima di lasciare Acacias, Felipe si recherà da Genoveva Salmeron. Quest’ultima, sul letto di morte, chiederà all’uomo se l’ha mai amata come lo ha amato lei, ma la risposta di Felipe sarà negativa e insofferente. Finalmente Genoveva pagherà per tutte le sue malefatte e questo avverrà per mano di Aurelio. Dopo aver seppellito la madre, la giovane Gabriela svelerà chi c’era a manovrarla: Cayetana!

Una Vita trame iberiche: nuovo futuro per Casilda

Il ritorno dell’intramontabile donna Cayetana non sarà l’unico a tenere banco negli episodi di Una Vita che verranno trasmessi su Canale 5 entro l’estate 2022. Rosina riceverà una doppia sorpresa: il ritorno dell’amata figlia Leonor e della sua cara amica Susana. Quest’ultima rientrerà ad Acacias 38 assieme al marito Armando e proporrà a Rosina e Liberto un affare, destinato a ripianare le casse disastrate della coppia. Ma ad unirsi agli affari di Rosina sarà anche Casilda. La domestica si spoglierà per sempre del suo grembiule da serva e diverrà una socia della Hidalgo. Tutto ciò sarà possibile grazie all’esorbitante cifra che l’ormai ex cameriera riuscirà a vincere miracolosamente alla lotteria.