Una Vita, anticipazioni primavera/estate 2021: Cinta incinta dopo l’addio ad Acacias

Spoiler Una Vita, nei prossimi mesi Cinta e Emilio rischieranno di perdere il loro primogenito!

Le anticipazioni di Una Vita, inerenti le puntate che vedremo su Canale 5 entro la prossima estate, rivelano delle scoppiettanti emozioni che coinvolgeranno i telespettatori italiani e la coppia Emilio e Cinta. Subito dopo aver detto addio ad Acacias, la coppia salperà per l’America del Sud. Proprio qua verranno investiti da due notizie, una buona e una cattiva. A quanto pare Cinta rimarrà incinta, ma purtroppo dovrà fare i conti con una minaccia di aborto.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cinta ha una minaccia di aborto

Subito dopo essere diventati marito e moglie, coronando così il loro travagliato ed emozionante amore, Cinta e Emilio prenderanno una decisione piuttosto ardua. Nel dettaglio, la coppia lascerà il quartiere che ha fatto sbocciare il loro amore e si trasferiranno in Argentina.

Dopo alcuni giorni dalla fatidica partenza, Bellita e José riceveranno un telegramma urgente da parte di Cinta e sarà così che i due apprenderanno della gravidanza della ragazza. Purtroppo, a spegnere l’allegria sarà la triste notizia riguardante una minaccia di aborto!

Bellita e Felicia presto nonne? Le due donne scompaiono misteriosamente

Del tutto preoccupate per le sorti del primogenito di Cinta e Emilio, Bellita si deciderà a raggiungere la figlia in Argentina portando con sé José e l’inserviente Alodia. Subito dopo ci sarà un salto temporale che desterà molto scalpore dato che si vedrà José fare ritorno ad Acacias 38 senza la sua amata e spargerà in giro la voce che Bellita sia morta. In tanti crederanno che la donna sia stata uccisa da José!

Oltre a Bellita, un altro mistero avvolgerà Calle Acacias: la scomparsa di Felicia. Mentre sulla morte della mamma di Cinta ci saranno numerosi dubbi, su quella della madre di Camino e Emilio no. Felicia, per l’appunto, verrà rinvenuta priva di vita. Soltanto dopo molto tempo si scoprirà che cosa è accaduto alla donna: è stata avvelenata. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni primavera 2021: Rosina coglie Maite e Liberto in flagrante