Una Vita, anticipazioni finale: Genoveva avvelenata dalla figlia

Trapelano le prime anticipazioni sul finale di Una Vita e niente di buono sembra riservare il destino alla dark lady Genoveva Salmeron.

Cominciano ad arrivare le trame riguardanti l’atteso finale di Una Vita che dovrebbe essere trasmesso sul piccolo schermo, in Spagna, il prossimo 4 maggio. Tante le storie che volgeranno al capolinea, tra tutti anche quella di Genoveva Salmeron. A quanto pare la dark lady, che ha posto fine alla vita di Ursula Dicenta, espierà tutti i suoi mali. Tutto avrà inizio con l’arrivo della figlia Gabriela, la quale, fingendosi contenta di ritrovare la madre che l’aveva abbandonata ancora in fasce, metterà in atto un piano per sbarazzarsi definitivamente dalla genitrice.

Anticipazioni Una Vita, spoiler spagnoli: l’arrivo di Gabriela ad Acacias 38

Quando Genoveva verrà a sapere che sua figlia l’ha rintracciata, tenterà il suicidio ingerendo un grosso quantitativo di pillole. Tuttavia scamperà alla morte, ma quel gesto le farà perdere il bambino che porta in grembo. In seguito alla morte del marito Aurelio, Genoveva si deciderà ad accogliere a braccia aperte sua figlia Gabriela Salmeron.

Genoveva sbaglierà a credere che la ragazza non provi alcun rancore e, del tutto orgogliosa, finirà per presentarla ai vicini di Acacias 38 come la sua unica erede. Un giorno l’assassina di Marcia e Ursula comincerà a sentirsi male e il medico minimizzerà i sintomi dando la colpa allo stress e alla tensione. In realtà, sotto sotto ci sarà ben altro.

Genoveva avvelenata

Gabriela Salmeron, appena nata, fu abbandonata da sua madre Genoveva la quale l’aveva affidata alle cure di una zia. Crescendo, la ragazza è diventata bella e intelligente come la mamma e, proprio come colei che l’aveva abbandonata, anche Gabriela è capace di attuare azioni drastiche. Per tale motivo non si farà alcuno scrupolo ad avvelenare Genoveva!

Tuttavia c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti spettatori spagnoli e riguarda Aurelio Quesada. A quanto pare l’uomo potrebbe non essere morto! Non si esclude che sia stato proprio quest’ultimo ad aver mandato la giovane Gabriela ad Acacias, inoltre, la ragazza potrebbe anche non essere la vera figlia di Genoveva. Comunque sia, tutti questi misteri troveranno una degna risposta tra pochissimi giorni. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: fiori d’arancio per Felipe e Dori