Una Vita, anticipazioni finale: Casilda diventa ricca, Fidel e Lolita si fidanzano

Nelle prossime trame di Una Vita ne succederanno delle belle con Genoveva di nuovo alle prese con Aurelio Quesada.

Colpo di scena in vista del finale di Una Vita. Le anticipazioni spagnole rivelano un grande cambiamento all’interno della vita di alcuni personaggi storici della soap opera. Lolita, Casilda, Felipe, ma anche Genoveva, tutti loro saranno al centro delle trame e non per tutti è previsto un lieto fine.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Genoveva rivede Aurelio

Genoveva Salmeron, dopo aver orgogliosamente presentato a tutti i vicini di Acacias 38 la sua adorabile e unica figlia Gabriela, si ritroverà a fare i conti con un’amara constatazione. Nel dettaglio, gli spoiler iberici rivelano che il marito della Salmeron non è affatto morto e che rispunterà con una pistola in mano, pronto a uccidere la sua nemica numero 1. Morirà?

Fidel si dichiara a Lolita

Fidel, dopo essere finito in un letto d’ospedale sospeso tra la vita e la morte, dichiarerà i suoi sentimenti a Lolita. ’Ciò che è iniziato come un’amicizia si è trasformato in affetto e questo è diventato qualcosa di più forte’, queste saranno le parole che Fidel proferirà alla sua amata. In seguito i due si fidanzeranno e Ramon, dopo essere stato restio a questa possibile love story, finalmente accetterà il loro amore.

Casilda sovrastata dall’incertezza

Il destino di Casilda, Fabiana e Servante diverrà più ’ricco’ e roseo in seguito ad una vincita alla lotteria. Se marito e moglie (Fabiana e Servante si sposeranno nelle prossime puntate italiane) sapranno con certezza che cosa farne dei soldi, la più insicura sarà proprio Casilda. Sovrastata dalle emozioni e incerta sul da farsi, non si esclude che la domestica possa decidere di cambiare mestiere e smettere per sempre di fare la serva.

Tornano Leonor e Susana, Felipe si sposa

Da alcune foto si ha finalmente la certezza sul ritorno di Leonor Hidalgo. La ragazza farà ritorno ad Acacias e pare che ci resterà in maniera permanente. Tuttavia, il suo non sarà l’unico ritorno perché anche Susana Seler riapparirà nelle puntate finali e avanzerà una proposta a Rosina.

Fiori d’arancio per Felipe che, dopo essersi innamorato di Dori, le chiederà di sposarlo. Pare che i due possano lasciare Acacias per trasferirsi a Ginevra, ma in seguito si avranno maggiori conferme.