Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2021: Antonito sedotto da un’altra donna

Nei prossimi mesi vedremo nascere nuove complicazioni nella famiglia Palacios e assisteremo alle nozze di Cesareo

S’infittiscono le trame di Una Vita dei prossimi mesi. Stando alle anticipazioni, tra l’autunno e l’inverno ne vedremo delle belle. Ad Acacias si celebrerà un matrimonio tra una domestica e uno storico personaggio, in seguito, entrambi lasceranno il villaggio per sempre. Genoveva finirà per allontanare da sé Felipe, proprio quest’ultimo vivrà una serie di alti e bassi a dir poco scioccanti. Un’altra disavventura colpirà Lolita e Antonito con quest’ultimo che si lascerà ammaliare da un’altra donna!

Anticipazioni Una Vita, Alodi s’invaghisce del nipote di Bellita

La domestica dei Dominguez, Alodia, si invaghirà del loro nipote e in seguito ad un momento di profonda intimità, resterà incinta. Quando Bellita verrà a sapere che cosa è accaduto alla sua cameriera, richiamerà il nipote invitandolo ad assumersi le sue responsabilità.

Novità in arrivo anche per la perfida dark lady Genoveva la quale nei prossimi episodi finirà per allontanare da sé il suo amato Felipe. Nonostante l’avvocato non ricambi il suo amore, Genoveva non si arrenderà e prenderà sotto la sua ala protettiva la bella Natalia. Quest’ultima avrà una certa rilevanza sul destino finale che toccherà alla Salmeron, infatti negli episodi finali, a porre fine alla sua vita sarà il fratello di Natalia Quesada. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 maggio: un nuovo arrivo ad Acacias

Spoiler Una Vita, Cesareo si sposa

Cesareo, dopo essere riuscito a conquistare il cuore di Arantxa, le chiederà di sposarlo e la donna acconsentirà molto felicemente. I due celebreranno dapprima un falso matrimonio e, dopo il fatidico ’Sì lo voglio’, lasceranno Acacias 38 per stabilirsi nei Paesi Baschi.

Le anticipazioni di Una Vita estate/autunno, rivelano che per la famiglia Palacios spunteranno delle complicazioni. Dopo essere riusciti a salvare la vita al piccolo Moncho, sarà Lolita a sentirsi male. La donna si ritroverà a combattere una dura battaglia che rischierà di privarle per sempre della vita. tutto ciò accadrà proprio quando Antonito tradirà la moglie con l’intrigante Natalia. Sentendosi in colpa per quanto successo alla moglie, il figlio di Ramon farà di tutto per salvarle la vita. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni estate 2021: Maite picchiata in carcere