Una Vita anticipazioni dal 6 al 12 giugno: Lolita e Ramon fanno pace

La convivenza tra Felipe e Ramon è impossibile, nel mentre Lolita fa pace con il suocere. Hortensia e Rosina ammettono le loro difficoltà

La soap opera spagnola Una Vita torna da lunedì 6 a domenica 12 giugno alle 14,10 su Canale 5 con nuovi emozionanti episodi. Per i protagonisti di Acacias non mancheranno conflitti e nuovi colpi di scena. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno.

Lunedì 6 giugno

Tra Felipe e Ramon la convivenza non funziona: l’x marito di Celia stenta a riprendersi dalla brutta caduta. I due uomini litigano in continuazione. Lolita non ne vuole più sapere del suocero, quindi non intende muovere un dito per aiutarlo. Nel mentre si scopre che David e Valeria sono una finta coppia.

Il vero marito di lei è sotto la protezione di Aurelio perché in pericolo. Quest’ultimo ha delle mire nei confronti della donna. E non consegna al marito le lettere che lei gli scrive.

Martedì 7 giugno

Guillermo conosce Azucena e rimane estasiato. Hortensia ha capito che la sorella è in difficoltà economiche, quindi, senza tanti giri di parole chiede Rosina se si trova in disgrazia. Non si può più negare l’evidenza.

Mercoledì 8 giugno

Valeria e David litigano a causa del controllo asfissiante che esercita su di lei. Genoveva non riesce a disinteressarsi di Felipe, quindi se ne occupa in modo discreto. Ma a Bellita dice che il suo ex amore è ormai solo uno spettro del passato. Le buge di Rosina continuano, così le fa credere che le finanze della famiglia vanno a gonfie vele.

Ma non è così. Alodia è ansiosa di prendere lezioni di pianoforte da Valeria, nel mentre Fabiana accompagna Inma in giro per il centro, affinché possa rubare qualche idea per rinnovare il ristorante Nuovo Secolo.

Giovedì 9 giugno

Marcelo assume una nuova cuoca per casa Quesada: arriva quindi un nuovo personaggi che si chiama Luzdivina. Felipe scrive il discorso per l’inaugurazione della piazza in onore di Antonito e lo legge a Ramon, che però non la prende bene. I due continuano a litigare.

Venerdì 10 giugno

Quesada è preoccupato dalla crescente vicinanza tra David e Valeria. L’uomo quindi ricorda al giovane il suo compito, cioè quello di sorvegliare la ragazza nella speranza che il marito Rodrigo la contatti. Lolita fa da pacere in una nuova lite tra Ramon e Felipe. La situaizone tra i due è insostenibile. Lolita cerca quindi una domestica per Felipe.

Sabato 11 giugno

Alodia prende le prime lezioni di pianoforte, ma sin da subito si capisce che non ha alcun talento musicale. Mentre si apre finalmente il ristorante di Imna, Rosina indaga sulla durata della permanenza della sorella. Felipe non è contento della nuova domestica e vorrebbe cacciarla, ma Fabiana gli assicura che la istruirà personalmente.

Quindi gli chiede di avere ancora un po’ di pazienza. Lolita fa pace con Ramon. I due hanno un chiarimento e la donna si scusa e lo ringrazia per quanto ha fatto per lei in precedenza. Inma è disperata perché nessuno si presenta alla nuova inaugurazione, così Fabiana e Servante cercano di aiutarla facendo girare la voce riguardo alla bravura della donna.

Hortensia rivela alla sorella di essere in gravi difficoltà economiche.
Liberto iscrive Azucena ad un corso di danza. Nel mentre Genoveva invia Valeria a casa, ma la donna temporeggia.

Domenica 12 giugno

I Dominguez vanno a pranzo al Nuovo Secolo. Un gesto che è seguito anche da altri abitanti del quartiere. Aurelio fa notare a Marcelo che Luzdivina somiglia molto a Sara, la nipote defunta del maggiordomo. Una nota che lo turba non poco.