Una Vita, anticipazioni dal 24 al 29 maggio: colpo di scena ad Acacias

Mentre Marcia e Santiago saranno sul punto di partire per Cuba, la ragazza verrà arrestata per l’omicidio di Ursula.

Una Vita assicurerà nuovi colpi di scena al pubblico di Canale 5, come spiegano le anticipazioni della soap opera spagnola dal 23 al 29 maggio. Innanzitutto, il commissario Mendez interrogherà Genoveva circa la morte di Ursula, mentre Marcia chiederà a Santiago un favore che riguarda Felipe e i due andranno a casa dell’uomo.

Intanto, Ildefonso entusiasmerà Camino con le sue idee progressiste. Poco dopo, la ragazza riceverà in dono da Maite un laccio rosso, ma dirà a Felicia di non avere idea di cosa significhi. In seguito, Liberto cercherà di evitare che Rosina visioni le tele di Maite prima dell’inaugurazione della galleria, mentre Cinta riceverà ottime recensioni sui giornali. Più tardi, Mendez comunicherà a José Miguel che Margarita e Alfonso Carchano sono stati arrestati entrambi, ma Bellita carpirà la conversazione e chiederà spiegazioni al marito che le dirà la verità. La Del Campo reagirà molto male, mentre Maite manifesterà gelosia verso Ildefonso.

Una Vita, trame settimanali: una prova schiacciante incastra Marcia

Le trame settimanali di Una Vita annunciano che Servante scoprirà che il suo vero cognome ha origini nobili. Intanto, ad Acacias si terrà l’estremo saluto a Ursula in chiesa e, poco dopo, alla pensione, Fabiana organizzerà un rinfresco per commemorare la Dicenta e dire addio a Marcia e Santiago, ma proprio in quel momento sopraggiungerà il commissario Mendez che arresterà la Sampaio per l’assassinio di Ursula Dicenta. Santiago sarà sconvolto e correrà da Genoveva a chiedere spiegazioni, mentre Felipe deciderà di assumere la difesa di Marcia ed otterrà il consenso del Becerra.

In seguito, Camino e Maite si riappacificheranno, ma Liberto le sorprenderà in atteggiamento intimo, mentre Bellita deciderà di non sporgere denuncia contro Margarita. Intanto, un giovane, Julio, girerà per Acacias facendo domande sui Dominguez a Servante e Jacinto. Più tardi, la situazione di Marcia peggiorerà in quanto Mendez troverà nuova prova contro di lei. Liberto, dal canto suo, indagherà con Lolita e Carmen sul rapporto tra Maite e Camino, mentre Genoveva chiederà a Velasco di difendere Marcia, ma questo provocherà l’ira di Felipe. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 24 al 29 maggio rivelano che Bellita alla fine accetterà di denunciare Margarita e Alfonso.