Una Vita, anticipazioni dal 24 al 29 gennaio: un’appassionante dichiarazione d’amore

Una Vita, anticipazioni dal 24 al 29 gennaio: un'appassionante dichiarazione d'amore

Felipe darà a Marcia la possibilità di chiarire la sua posizione e poco dopo le confesserà di amarla ancora e di non poter vivere senza di lei.

Il triangolo composto da Genoveva, Felipe e Marcia terrà banco anche nel corso della prossima settimana di programmazione di Una Vita, come spiegano le anticipazioni dal 24 al 29 gennaio.

Dopo l’arrivo di Santiago ad Acacias, infatti, la Salmeron è ripartita all’attacco per insinuarsi di nuovo nella vita dell’Alvarez Hermoso. A tal proposito, solleciterà l’avvocato ad offrire alla brasiliana l’occasione di chiarirsi con lui dopo l’arrivo del suo primo marito. Nel frattempo, don Armando inviterà i vicini ad assaggiare la cucina giapponese da lui preparata e Rosina metterà a disposizione la abitazione, ma al pranzo si presenteranno solo lei e Susana.

Jacinto, intanto, deciderà di intraprendere una nuova attività, mentre Alfonso Carchano affiderà la parte nel film a Cinta. Più tardi, Servante farà amicizia con Santiago, che consentirà a Marcia di andare a chiarirsi con Felipe. La Sampaio racconterà all’Alvarez Hermoso di aver sposato Santiago solo per riconoscenza in quanto lui l’ha protetta e le ha salvato la vita quando era nelle mani di Andrade. Marcia, in lacrime, chiederà poi a Felipe di perdonarla per non avergli raccontato la verità.

Una Vita, trame settimanali: Cinta inizia a girare il film

Le trame settimanali di Una Vita raccontano anche che, per ringraziare Armando del sushi, Susana preparerà un pranzo con le sue mani e questo colpirà molto il diplomatico. Intanto, nonostante Camino sia rimasta male per non aver ottenuto la parte nel film, gioirà per Cinta e accetterà di farle compagnia durante le riprese. Più tardi, Marcia dimostrerà di avere paura del marito, nonostante il suo atteggiamento paziente e comprensivo.

Ursula, dal canto suo, inizierà ad avere sospetti su Santiago e crederà che il suo ritorno abbia a che fare con Genoveva. Il brasiliano organizzerà un incontro alla pensione per raccontare la storia del suo matrimonio con Marcia. Successivamente, Cinta insisterà con Carchano per avere il copione del film, ma lui si rifiuterà. Poco dopo, la giovane inizierà a girare la pellicola, ma non comprenderà alcune scene. La stessa Camino noterà qualcosa di strano, ma alla fine vorrà fidarsi del produttore.

Una Vita, anticipazioni dal 24 al 29 gennaio: Felipe confessa a Marcia di amarla ancora

Genoveva, secondo le anticipazioni di Una Vita dal 24 al 29 gennaio, rivelerà a Liberto di aver trovato un’occupazione a Santiago, affinché possa presto tornare in Brasile con Marcia e Ursula sarà sempre più convinta che la sua padrona abbia architettato tutto. Più tardi, Santiago dirà a Felipe di volerlo aiutare ad arginare il fenomeno dei trafficanti di donne, ma lui rifiuterà il suo appoggio in quanto ancora innamorato della Sampaio. Intanto, Armando racconterà a Susana di essere divorziato.

Successivamente, Felipe verrà a sapere che Marcia è ancora innamorato di lui e non ha rapporti con il marito. A quel punto, l’Alvarez Hermoso farà alla donna un’appassionante dichiarazione d’amore e le confesserà di non poter vivere senza di lei. Infine, le trame di Una Vita sottolineano che Cinta sarà delusa da Carchano dal momento che non capirà bene il suo ruolo e il produttore si rifiuterà di farle leggere il copione...