Una Vita, anticipazioni dal 21 al 26 febbraio: un bacio appassionato

Mentre Marcia avrà sempre più dubbi e sospetti sull’identità di Santiago, Felipe e Genoveva avranno un momento di forte vicinanza.

Una Vita regalerà al pubblico di Canale 5 una nuova avvincente settimana di programmazione, come rivelano le anticipazionidal 21 al 26 febbraio. Innanzitutto, Bellita farà pubblicare un articolo su quanto accaduto con Carchano e salverà la sua reputazione. Nel frattempo, Ursula andrà in escandescenze in presenza di Agustina vedendo una fotografia di Mateo e Telmo, mentre Genoveva, dopo essere stata minacciata da Santiago, deciderà di mettere in atto un atteggiamento diverso nei suoi confronti e arriverà a concedersi a lui. Tuttavia, la donna gli ribadirà che deve eseguire i suoi ordini.

Rosina e Liberto, intanto, saranno in apprensione per la scomparsa di Susana, ma poco dopo la sarta tornerà e spiegherà di essersi allontanata dopo aver saputo della missione che il re ha affidato a don Armando in Francia. Più tardi, Genoveva e Felipe pranzeranno nel locale di Felicia in compagnia di Ramon, Carmen, Liberto e Rosina, mentre Bellita organizzerà una merenda per festeggiare la sua vittoria nella causa contro Carchano e inviterà tutti i vicini.

Ursula, dal canto suo, si soffermerà a ricordare episodi drammatici della sua vita e il suo atteggiamento ambiguo farà arrabbiare Genoveva e preoccuperà Agustina, mentre Marcia si confiderà con Casilda sui suoi sospetti sull’identità di Santiago.

Una Vita, trame settimanali: Susana nervosa per la missione di Armando

Le trame settimanali di Una Vita, dunque, sottolineano che Marcia spiegherà a Casilda i suoi sospetti sull’identità di Santiago e sui suoi rapporti con Genoveva, mentre il Becerra dirà alla moglie di aver conversato con la Salmeron solo per cercare lavoro. Nel frattempo, Susana, dopo aver saputo che don Armando è andato a salutare anche Carmen e Lolita, sarà sempre più irrequieta e nervosa.

Intanto, l’avvocato Toscano consiglierà a Bellita di rivolgersi a un investigatore privato per rintracciare Margarita, mentre José ed Emilio proveranno a convincere Cinta a tornare a fare l’attrice, ma lei non ne vorrà sapere, a differenza di suo padre, sempre più attratto dalla recitazione. Più tardi, Fabiana proverà a calmare Ursula, ma lei sarà decisa a vendicarsi dei vicini di Acacias e chiederà aiuto a Genoveva.

Una Vita, anticipazioni dal 21 al 26 febbraio: i sospetti di Bellita

Le anticipazioni di Una Vita dal 21 al 26 febbraio evidenziano che Arantxa sconsiglierà a Bellita di ingaggiare un investigatore privato per cercare Margarita, mentre José dovrà dire alla moglie che è entrato in una compagnia teatrale parrocchiale. La Del Campo, però, comincerà a credere che l’uomo le stia nascondendo qualcosa.

Liberto, nel frattempo, anticiperà la sua partenza, mentre Marcia recupererà le fedi matrimoniali al banco dei pegni, ma si renderà conto che quella di Santiago non corrisponde alla sua misura: la giovane sarà sempre più convinta che non sia suo marito. Infine, le trame settimanali di Una Vita rivelano che, al termine del ricevimento durante il quale Genoveva spiegherà alla stampa l’impresa per rimpatriare i soldati dal Marocco, Felipe e la Salmeron si scambieranno un bacio appassionato.