Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio: colpo di scena ad Acacias

Marcia e Felipe saranno pronti a convolare a nozze, ma accadrà qualcosa di inaspettato che cambierà la vita di tutti, mentre Genoveva proverà a cacciare Ursula di casa.

Ad Acacias sta per andare in scena un vero e proprio dramma che terrà banco per diverse puntate e che destabilizzerà gli equilibri di diversi abitanti, come attestano le anticipazioni della soap opera spagnola dal 17 al 22 gennaio. Nel dettaglio, Marcia sarà pronta ad essere dimessa dall’ospedale dopo la seconda operazione che le ha salvato la vita e Genoveva proporrà a Felipe di far sistemare la giovane in casa con lei, ma Marcia rifiuterà in quanto non si fida di Ursula e ha paura di lei.

Susana, dal canto suo, sarò sfuggente con Armando, ma proverà gelosia per la sua affinità con Felicia. Bellita, intanto, inviterà a casa i vicini per visionare con loro le scene di prova girate da Alfonso Carchano, ma vedendosi sullo schermo sarà delusa e non si piacerà, mentre Jacinto suggerirà ad Emilio la possibilità che Cinta possa innamorarsi di un attore del cinematografo.

Una Vita, trame settimanali: Genoveva vuole liberarsi di Ursula

Le trame settimanali di Una Vita annunciano che Marcia sarà dimessa dall’ospedale e tornerà finalmente ad Acacias, dove alloggerà in casa di Felipe. La coppia annuncerà subito a tutti il loro imminente matrimonio, mentre Genoveva, dopo essersi confrontata con l’Alvarez Hermoso sul passato di Ursula, convocherà la baronessa Hilda Hirsch per liberarsi della donna.

Ursula, dal canto suo, si rifiuterà di andarsene e minaccerà la Salmeron di diffondere pubblicamente informazioni che potrebbero rovinarla. Più tardi, Genoveva andrà in cerca di un regalo per le nozze di Marcia e Felipe. Nel frattempo, Bellita spiegherà a Carchano di non voler più girare il film e lui, per ritorsione, le comunicherà che a quel punto toglierà la parte anche a Cinta e Camino.

Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio: il matrimonio di Felipe e Marcia viene annullato

Yolanda, secondo le anticipazioni di Una Vita dal 17 al 22 gennaio, verrà a sapere che Mauro è partito per Bilbao e deciderà di andare a cercarlo. Intanto, Felipe chiederà a Ramon e Casilda di fargli da testimoni al suo matrimonio, mentre in casa Palacios torneranno le discussioni dal momento che Antonito dirà a tutti che Lolita vuole chiamare il loro bambino Abundio, come suo nonno.

Infine, le trame di Una Vita dal 17 al 22 gennaio annunciano un colpo di scena incredibile proprio il giorno del matrimonio di Felipe e Marcia che verrà annullato per l’arrivo inaspettato di Santiago, il marito di Marcia che lei credeva morto. Felipe sarà scioccato e distrutto e Genoveva non vedrà l’ora di approfittarsi della situazione per riconquistarlo...